Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori: è nato Niccolò

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori
Flora Canto ed Enrico Brignano hanno annunciato sui loro profili Instagram la nascita del secondogenito Niccolò, postando alcune foto.

È nato Niccolò, il secondogenito di Flora Canto ed Enrico Brignano. I neogenitori su Instagram hanno pubblicato le prime foto del bebè. La prima figlia della coppia, Martina (4 anni), qualche giorno fa, è stata protagonista di un giocoso post in attesa del fratellino.

«Mamma mia, però… Ma quanto ci mette a uscire?! Forse se gli do i baci esce prima!». La Canto aveva riportato le parole della piccola aggiungendo: «Le sta provando tutte».

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori
Flora Canto con la primogenita Martina

L’arrivo di Niccolò

Flora Canto ed Enrico Brignano avevano annunciato lo scorso febbraio di essere in attesa del loro secondogenito. Ospiti della trasmissione Mediaset “Verissimo”, i due avevano, poi, svelato il sesso del nascituro. Il nome, invece, era stato confermato pubblicando sui social le foto del baby shower. Niccolò adesso è finalmente arrivato, rendendo la piccola Martina una sorella maggiore. Flora Canto ha fatto notare una curiosa coincidenza. Il bambino è nato proprio mentre andava in onda il suo programma dedicato al mondo delle mamme.

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori
L’attore Enrico Brignano stringe il piccolo Niccolò

Le dichiarazioni di Flora Canto ed Enrico Brignano

«E finalmente sei arrivato, piccolo angelo. Ti aspettavamo da sempre! Grazie, amore mio, per aver dato alla luce il nostro bambino», commenta un commosso e gioioso Brignano. «E proprio mentre andava in onda “Fatto da mamma”… Mamma l’ha fatto! Benvenuto, dolcissimo amore nostro», scrive Flora, postando uno scatto di loro tre e facendo un ironico riferimento al suo programma.

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori
I neogenitori con il secondogenito Niccolò

Le reazioni gioiose di amici e colleghi

Tantissimi i commenti arrivati da amici e colleghi del mondo dello spettacolo, che hanno accolto con gioia ed entusiasmo la notizia. Tra questi, Elena Santarelli, Paola Perego, Salvatore Esposito, Sonia Bruganelli, Natasha Stefanenko, che commenta «Che meraviglia!», Andrea Delogu, Serena Autieri, Tosca D’Aquino e Mara Venier, che posta un festoso «Evvivaaa».

Articoli correlati

Måneskin, Damiano e Victoria positivi al Covid: «Rimanete distanziati e usate le mascherine»

Redazione

Sergio Castellitto a Giffoni50: «Realizzo solo i film che mi piacerebbe guardare da spettatore»

Redazione

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Redazione Moda

Lascia un commento