Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Leone compie 2 anni, gli auguri di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez

Leone Lucia Ferragni compie 2 anni e mamma Chiara e papà Fedez gli dedicano dei post speciali, con un video del rapper che ha fatto commuovere l’influencer.

Oggi, 19 Marzo, Leone Lucia Ferragni figlio di Chiara Ferragni e Fedez compie due anni. Il piccolo di casa, amatissimo dai fan, festeggia in modo del tutto inusuale il compleanno in una Milano in difficoltà ma mamma e papà gli dedicano dei post speciali. Su Instagram, per celebrare i primi due anni di vita del piccolo Leo, papà Fedez ha pubblicato un video che raccoglie i momenti migliori dalla nascita del piccolo Leone fino ad oggi.

Gli auguri di papà Fedez

«Tanti auguri amore della mia vita» scrive sotto al post il rapper italiano e intanto Chiara Ferragni si commuove mentre guarda insieme alla sua famiglia il video del piccolo Leo. Intanto il video, postato su instagram solo pochi minuti fa, ha quasi raggiunto 1 milione di visualizzazioni.

View this post on Instagram

Tanti auguri amore della mia vita ❤️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Le frasi dolcissime di mamma Chiara Ferragni

Ovviamente anche mamma Chiara Ferragni ha dedicato al piccolo Leone un post dolcissimo in cui ricorda un momento di semplice spensieratezza. «Volevo scrivere una cosa per te e scegliere un video che ci rappresentasse, e tra tutti quelli fatti ho scelto questo» ha scritto la Influencer «era luglio 2019, ero appena tornata da un viaggio di lavoro e non ti vedevo da giorni. Ricordo quel pomeriggio, caldo ma non afoso, a scoprire le meraviglie dei fiori in terrazza, a riempirti di baci, a fare il bagnetto insieme nella piscina gonfiabile, a mangiare le fragole. A guardarti ed a sorprendermi, ancora una volta, di essere tua madre. Di avere la fortuna piu’grande del mondo: avere un bimbo sano e poterlo vedere crescere. Poter insegnarti i miei valori, mostarti tutto il bello del mondo e la magia che ci accompagna ogni giorno.»

View this post on Instagram

Ciao amore mio, oggi compi due anni ed ancora non mi sembra vero. Volevo scrivere una cosa per te e scegliere un video che ci rappresentasse, e tra tutti quelli fatti ho scelto questo: era luglio 2019, ero appena tornata da un viaggio di lavoro e non ti vedevo da giorni. Ricordo quel pomeriggio, caldo ma non afoso, a scoprire le meraviglie dei fiori in terrazza, a riempirti di baci, a fare il bagnetto insieme nella piscina gonfiabile, a mangiare le fragole. A guardarti ed a sorprendermi, ancora una volta, di essere tua madre. Di avere la fortuna piu’grande del mondo: avere un bimbo sano e poterlo vedere crescere. Poter insegnarti i miei valori, mostarti tutto il bello del mondo e la magia che ci accompagna ogni giorno. Oggi questa immagine e quelle belle sensazioni sembrano un po’un miraggio lontano, e ogni tanto ho paura per il tuo futuro. Ti prometto amore mio che nel mio piccolo faro’di tutto perche’ questo mondo torni di nuovo un luogo magico per farti crescere sognando. Intanto sappi che la tua mamma ed il tuo papa’ti amano piu’di qualsiasi altra cosa. Auguri Leoncino mio ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni scrive a Leone in questo momento di preoccupazione in cui esprime la sua apprensione per il futuro: « Oggi questa immagine e quelle belle sensazioni sembrano un po’un miraggio lontano, e ogni tanto ho paura per il tuo futuro. Ti prometto amore mio che nel mio piccolo farò di tutto perche’ questo mondo torni di nuovo un luogo magico per farti crescere sognando. Intanto sappi che la tua mamma ed il tuo papà ti amano più di qualsiasi altra cosa. Auguri Leoncino mio»

Intanto Chiara Ferragni ha espresso più volte in questi giorni di voler allargare la famiglia. L’imprenditrice desidera infatti regalare a Leone un fratello o una sorella appena la situazione Coronavirus sarà calmata e la vita tornerà alla normalità, per affrontare serenamente una gravidanza.

Chiara Ferragni si commuove mentre guarda il video dedicato a Leone

 

 

Articoli correlati

Blake Lively dalla parte delle neo-mamme: il suo messaggio di inclusività ai brand di moda

Redazione

Giacomo Poretti ha avuto il Covid-19: «Non riuscivo neppure a svitare la moka del caffè»

Valentina Turci

Lutto per Sharon Stone: è morto il fratello Patrick a soli 57 anni

Redazione

Lascia un commento