Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gianluca Vacchi diventerà padre di una bambina: l’annuncio con una fumata rosa da un elicottero

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori: è nata Blu Jerusalema
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno svelano ai loro followers il sesso del loro nascituro. Un elicottero ha sorvolato i giardini de “L’eremita” con una fumata colorata che ha tinto il cielo di rosa.

L’eccentrico Gianluca Vacchi sceglie un modo davvero insolito per annunciare al mondo il sesso del suo primo figlio. Il Dj ed influencer, figlio di imprenditori multimilionari, ha condiviso sul suo profilo Instagram il video in cui rivela insieme alla fidanzata Sharon Fonseca il sesso del nascituro. La modella, infatti, è in attesa di una bambina. 

Gianluca Vacchi papà di una bambina

Nel video, Vacchi e la fidanzata si tengono per teneramente mano ed attendono emozionati la grande rivelazione. A farli compagnia il loro Labrador, Bordo. Un elicottero arriva da lontano volando sui verdi prati de “L’eremita”, l’immensa tenuta milionaria di proprietà di Gianluca Vacchi. Il cielo terso viene inondato da una fumata rosa che annuncia il sesso della nascitura. I futuri genitori si abbracciano e si baciano, tra gli applausi dei presenti alla rivelazione.

Lo scorso Maggio, Vacchi e la fidanzata Sharon avevano annunciato che sarebbero diventati genitori. Mr. Enjoy, come viene soprannominato dai suoi fan, diventa per la prima volt papà all’età di 52 anni. Anche per la modella venezuelana 24 enne è il primo figlio. La coppia si frequenta dal 2018 ed ora è pronta ad allargare la famiglia.

La fama di Gianluca Vacchi

Figlio di imprenditori, proprietari della multinazionale Ima che si occupa di imballaggi, Gianluca Vacchi ha trovato la sua notorietà grazie al suo stile di vita. Tantissimo lusso, viaggi da sogno e case immense ma anche “pensieri filosofici” condivisi sui social e raccolti poi in un libro. Non solo, Vacchi ha visto incrementare il numero dei suoi followers su Instagram grazie ai balletti estivi, girati dalla sua ex fidanzata Giorgia Gabriele e diventati subito virali.

 

 

 

Articoli correlati

Addio a Yuko Takeuchi: la protagonista di “Miss Sherlock” trovata morta in casa

Redazione

Buon compleanno Mr. Tambourine man: Bob Dylan compie 80 anni

Laura Saltari

Coronavirus, Roberto Burioni risponde alle accuse sul web: «Sono un medico, non sono un veggente» 

Laura Saltari

Lascia un commento