Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza d’amore a Formentera

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Formentera
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più innamorati ed uniti che mai. La coppia si sta godendo qualche giorno di relax a Formentera.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati a Formentera. La coppia è stata fotografata in barca con gli amici, mentre si gode qualche giorno di relax nella meravigliosa isola delle Baleari.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Formentera

La coppia sta trascorrendo qualche giorno a Formentera circondata dagli amici più cari. Una vacanza all’insegna del riposo e del divertimento, condivisa con i loro followers su Instagram. Cecilia nelle fotografie sfoggia i tanti costumi della nuova collezione di Me Fui, di cui è fondatrice insieme alla sorella Belén. Ignazio Moser invece mostra la sua nuova acconciatura, svelata pochi giorni fa sui social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Formentera

Una storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello, nell’edizione del 2017. Nonostante Cecilia fosse fidanzata, tra loro due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è vero che, malgrado le critiche, la giovane modella decide di abbandonare la sua vita precedente e cominciare da subito questa nuova relazione. A dispetto di tutti coloro che non credevano al loro amore, la coppia ad oggi è ancora più innamorata ed unita.

Cecilia e Ignazio a cena fuori, ed è subito polemica

Tra un bagno ed un momento di relax, la coppia è finita nel mirino delle polemiche a causa di un video pubblicato sui social. Nel filmato la comitiva di amici si trova al ristorante, ma il dettaglio che ha mandato in tilt i follower della coppia è stato il prezzo esorbitante dello scontrino: 6.800 euro. Sommerso da critiche ed insulti, Ignazio è stato costretto a spiegare tutto: «Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino»

 

 

Articoli correlati

Chanel, a Tokyo la mostra itinerante “Mademoiselle Privé”. L’omaggio di Sofia Coppola [VIDEO]

Redazione Beauty

Valentino Rossi, la vittoria più bella: la fidanzata Francesca Sofia è incinta

Redazione

Laura Pausini e Kakà, i video della diretta Instagram del 24 marzo 2020

Redazione

Lascia un commento