Wondernet Magazine
BEAUTY

No make-up: il trend nato durante il lockdown continua tra le celebrities anche in estate

Estate 2021, le star senza trucco
Da Sharon Stone a J.Lo, da Lady Gaga a Victoria Beckham, il beauty trend dell’estate è l’hashtag #nomakeup. Il trucco è stato (quasi) abolito dal primo lockdown, e viene riservato solo alle occasioni speciali come i red carpet. In vacanza, le star si mostrano sui loro profili Instagram al naturale

È l’estate delle star senza trucco. Eravamo abituati a vederle sfilare sul red carpet impeccabili, con abiti firmati e truccate da make-up artist esperti. Ma da qualche tempo, complice il periodo di lockdown e la sempre crescente consapevolezza del body positive, la tendenza è cambiata.

E anche le celebrities hanno iniziato a mostrarsi senza trucco né filtri Instagram. Sono donne vere, esattamente come noi comuni mortali, e non si vergognano più di mostrare qualche imperfezione. Una tendenza, quella del no make-up, che ha conquistato sia le Vip italiane che quelle internazionali.

Le nostre star senza trucco

Tra le star italiane a mostrarsi per prime senza trucco e a portare avanti il movimento body positive, ci sono Emma Marrone e Arisa. Altre vip come Barbara D’Urso e Alba Parietti pubblicano scatti, tra selfie e posizioni naturali in riva al mare o in barca, splendide come sempre ma rigorosamente senza trucco.

Estate 2021, le star senza trucco

#nomakeup: il nuovo hashtag estate 2021

Catherine Zeta Jones, 51 anni, si mostra al naturale in un selfie scattato di recente in cui si mostra acqua e sapone.  Sharon Stone ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in bikini, bellissima con il volto senza filtri né trucco, e i capelli arruffati. La più amata pop star americana, Lady Gaga, ha lanciato un nuovo hashtag, in cui direttamente dal suo letto saluta i suoi seguaci di Instagram con un selfie #nomakeup.

Estate 2021, le star senza trucco

Anche Victoria Beckham, da sempre perfezionista della skin care, si è aggiunta al gruppo, mostrandosi senza trucco.

Estate 2021, le star senza trucco

Jennifer Lopez: 52 anni e radiosa

Jennifer Lopez ha abbracciato da tempo la body positivity, pubblicando sui suoi social numerosi post in cui si mostrava al naturale, in costume senza filtri e luci o un selfie senza trucco.

Estate 2021, le star senza trucco

Oggi J.Lo continua con la sua campagna seguendo le altre Vip e pubblicando altri selfie in cui si mostra #nomakeup. L’artista e imprenditrice 52enne si è mostrata esattamente com’è, e non è mai stata così meravigliosa!

Articoli correlati

Denti bianchi, pelle idratata, capelli lucenti: tante ricette beauty “fai da te” a base di banana

Redazione

Lash Day, la Giornata Mondiale delle Ciglia: tutti i segreti per averle perfette

Redazione

Prada, i prodotti skin care e make-up della prima collezione beauty

Redazione Beauty

Lascia un commento