Wondernet Magazine
BEAUTY

I beauty Calendari dell’Avvento, 24 cassettini per essere belle giorno dopo giorno

Una volta contenevano cioccolatini, oggi i Calendari dell’Avvento vengono proposti da molti brand in chiave beauty. Prodotti skincare nuovi o intramontabili best seller, lipstick e mascara cult e adorabili mini fragranze, da mettere in tasca o nella borsa

Ci siamo: Natale è vicino. A farci compagnia e a renderci più belle ci saranno i beauty Calendari dell’Avvento  che, insieme a maglioni e calde cioccolate spolverate di cannella, ci condurranno fino alla Festa più attesa e amata dell’anno. Una lista dei migliori in esclusiva anteprima: per tutti i gusti, di tutti i tipi e per tutte le tasche. Impossibile resistervi!

Essence Spread the Magic! Calendario dell’Avvento

Il brand Essence celebra il Natale con tre Trend Edition davvero fantastiche: un Calendario dell’Avvento (nella foto di apertura), un set di pennelli per un trucco da festa e tanti prodotti per un make up scintillante. Una porzione extra di magia per addolcire la lunga attesa che ci separa dalla Vigilia di Natale con 24 doni selezionati con amore e attenzione. Illuminanti o rossetti, ogni giorno sorprese che faranno brillare i vostri occhi

 

Le 24 sorprese della Maison Dior

“Tutti coloro che prenderanno in mano questo enigmatico cofanetto apriranno le porte di un universo incantatore, noto soltanto al fantastico mondo della haute couture.” Vincent Darré – Designer e artista Dior – Celebra la magia delle feste di fine anno presso la leggendaria sede di 30 Avenue Montaigne. Rivisitata da Darré, la facciata del calendario dell’avvento rivela i segreti dello straordinario Atelier Dior, un mondo ammaliante e da scoprire in ogni finestra un prodotto leggendario della Maison o un regalo esclusivo.

DIOR Calendario Avvento 2019

 

I Calendari dell’Avvento Sephora Natale 2019

Sephora propone due calendari dell’Avvento. Il primo è Collection Frosted Party, una confezione decorata con i simpatici pinguini Sephora , 24 sorprese make up e skincare che includono matite, mini rossetti, maschere viso e prodotti per la cura del corpo. Il Calendario dell’Avvento Sephora Favorites, invece, comprende 24 lussuose sorprese trucco dei brand più amati, tra cui Tarte, Huda Beauty, Fenty e Too Faced, ma anche chicche skincare di Laneige, Merci Handy e Pixi.

SEPHORA Collection Frosted Party,

 

SEPHORA Calendario dell’Avvento –  Sephora Favorites

 

Anche Pupa ha lanciato il suo Beauty Calendar

La bellissima box rossa con scritta dorata Make Up Your Christmas racchiude 24 prodotti  make up più amati del brand, in mini e full size: gloss, rossetti, top coat e uno specchietto per i ritocchi e l’iconico mascara vamp.

PUPA Calendario Avvento 2019

 

Lancôme sarà uno dei Beauty Calendar più richiesti

Il nuovo Calendario dell’Avvento Lancôme Natale 2019 sarà sicuramente uno degli oggetti del desiderio più richiesti del periodo natalizio! Confezione rosa, oro e pieno di glitter luminosi. Nelle sue deliziose casette si trova il meglio dell’universo make up e beauty dal brand, dalla mini size del mascara must have Hypnose al trattamento notturno extra lusso Absolue Revitalising Night Ritual Mask

LANCOME Calendario Avvento 2019

 

 Da L’Oréal,  Paris Electric Nights

Il Calendario dell’Avvento L’Oréal Paris Electric Nights è ricco di sorprese con trucco, beauty e manicure ed è tra i più attesi del Natale 2019! Nascosti tra le 24 caselline ci sono i mascara Paradise e Unlimited Very Different, due ombretti mono Color Queen, i rossetti Les Macarons e Rouge Signature. Poi smalti, illuminanti, bronzer e matite labbra e occhi!

 

L’OREAL Calendario Avvento 2019

Super social il Calendario Armani Beauty 

Il primo calendario dell’Avvento firmato Armani Beauty è laccato di rosso, sprizza stelline da ogni parte ed è diventato subito super celebre sui social.

 

ARMANI Calendario Avvento 2019

Articoli correlati

Pedicure d’estate: i prodotti e i trattamenti per sfoggiare piedi perfetti

Redazione Beauty

Kylie Skin: i 6 prodotti della linea di Kylie Jenner sbarcano in Italia

Giusy Dente

Giornata Nazionale del limone 2023, i prodotti beauty per un’estate freschissima

Redazione Beauty

Lascia un commento