Wondernet Magazine
Luxury MODA

Il calendario dell’Avvento extra lusso di Tiffany: ogni giorno un gioiello diverso

La maison di gioielli newyorkese ha creato un calendario dell’Avvento extra lusso che costa 112 mila dollari. Il calendario è una replica, alta oltre un metro, della facciata del negozio sulla Fifth Avenue nel classico azzurro Tiffany. Dietro i tradizionali 24 sportelli sono nascosti oggetti preziosi

Ma perché aspettare la vigilia di Natale per scartare i regali e non trasformare ogni giorno dell’Avvento in un momento unico da festeggiare insieme alla donna amata? A rendere possibile questo ci ha pensato Tiffany & Co lanciando il calendario dell’Avvento più di lusso al mondo. Ogni giorno dal primo dicembre si apre uno sportellino, sapendo già di ritrovarsi davanti un fantastico gioiello firmato dal celebre brand extra lusso.

 

Uno dei principali brand di gioielleria

Tiffany è un’azienda che crea gioielli di alta gamma dal 1930. La  tradizione dei diamanti risale al 1848, quando i giornali incoronano Tiffany come “The King of diamonds”. Da allora è diventata un punto di riferimento. Tiffany dispone di diverse linee che possono accontentare tutti i portafogli, con un prezzo di partenza di 200 euro per la semplice piastrina a forma di cuore fino ad anelli di fidanzamento che possono toccare cifre da un milione di euro.

Anche la scatola è un pezzo unico, realizzata dall’artista Pat Vale. Si tratta di una riproduzione, dipinta a mano, della facciata del più famoso flagship store della Maison statunitense che si trova sulla Fifth Avenue di New York. E’ diventato celebre prima con Audrey Hepburn  in “Colazione da Tiffany” e poi da Carrie Bradshaw in” Sex and the city”.

Il calendario dell’Avvento firmato Tiffany & Co solo su ordinazione

Per avere questo calendario extralusso bisogna ordinarlo.  All’esterno si presenta come un  prezioso box di 122 per 91 centimetri, nella iconica tonalità “blu Tiffany”.

 

 

 

All’interno, 24 gioielli di alta fascia

Diamo una piccola sbirciata al contenuto di questo esclusivo regalo di Natale firmato Tiffany. Giorno dopo giorno ci si sentirà emozionati nell’aprire ogni scomparto e nel possedere nuovi gioielli preziosi. Il calendario dell’Avvento Tiffany conterrà gioielli di alta fascia, senza risparmiare sull’oro e sui preziosi diamanti. Sarà possibile trovare anche accessori per la casa e non mancherà il profumo, una linea che si rinnova dal 2017. Una selezione delle più belle collezioni di Tiffany & Co., come Tiffany T, Tiffany Victoria, Tiffany City HardWear e la collezione Home & Accessories. Tra gli oggetti del desiderio ci sono anche una bellissima tazza in argento, un prezioso bracciale Tiffany T True in oro 18 carati e poi un meraviglioso ciondolo Tiffany Smile in oro rosa 18 carati con diamanti.

 

·

Articoli correlati

Elodie è la nuova brand ambassador della Bulgari family per l’Italia

Paola Pulvirenti

Valentino, lo scambio creativo con gli studenti dell’École Duperré e di altri istituti francesi

Redazione Moda

Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique di Alta Gioielleria a Milano

Redazione Moda

Lascia un commento