Wondernet Magazine
BEAUTY

Same but Different, il nuovo beauty brand per esprimere la propria diversità e unicità, fuori dalla bellezza stereotipata

Same but Different non vuole essere solo un brand di prodotti di bellezza, ma un modo di essere, di esprimere se stessi, di uscire fuori dagli schemi comuni. L’idea parte dalla storia del creatore, Massimiliano Minorini.

Massimiliano, creatore del brand Same but Different, lavora da tempo nel mondo del beauty. Ha collaborato con diverse realtà cosmetiche italiane. Art Director di Pupa per diversi anni, ha creato i concept creativi di prodotto e di campagna per numerosi brand del settore. Tra questi, Acqua di Parma, Merchant of Venice, Cesare Paciotti, Replay e Naj Oleari Beauty, solo per citarne alcuni.

Dopo anni nel settore nasce in lui la voglia di creare un brand che possa esprimere la voglia di ribellarsi agli schemi imposti dalla società, a una bellezza stereotipata. Inoltre animato dal desiderio di esternare il suo passato segnato da abusi e atti di bullismo, decide di aiutare associazioni che possano essere di supporto a tutte le persone che, come lui, sono state segnate da questi traumi.

Perché ognuno ha il diritto di essere e mostrarsi come vuole. Tutti siamo “Same but Different”. Il brand di prodotti di bellezza ha un grande messaggio intrinseco, perché rappresenta un modo di essere, di mostrare se stessi, di uscire fuori dagli schemi comuni per esprimere la propria diversità e unicità.

Tre profumi ed una palette di ombretti

La linea è composta da 3 profumi irriverenti e una palette di ombretti dai colori metallizzati e perlescenti che non passano inosservati. I prodotti Same but different saranno disponibili a partire dal 15 giugno 2020.

Le fragranze fresche e intriganti si posano sul corpo come un attestato di indipendenza dell’ingrediente stesso che si trasforma in un baluardo dell’individualità. Il caffè tostato di Cheeky Coffee è sfacciato nella sua unione con pelargonio, fiore di zafferano e cardamomo.

il fico di Proud Fig si fa audace e sensuale in una fragranza dove le note legnose sfoggiano la loro sensualità insieme a rabarbaro, zenzero piccante e cassis.

same but different

In Rebel Lime l’asprezza del lime si ribella a una costruzione della fragranza convenzionale dando un frizzante effetto cola a un viaggio olfattivo speziato. Le tre fragranze si possono mixare insieme dando vita a esperienze sensoriali uniche e diverse allo stesso tempo. Perché nella vita è bene giocare e sperimentare. Perché quindi non iniziare dando un tocco di individualità alla propria veste olfattiva?

same but different
Infine la palette di Ombretti Shine On Baby! Un trionfo di colori e di effetti per chi vuole osare e sentirsi al centro dell’attenzione. Texture altamente performanti e finish differenti. Dodici colori con effetti metallizzati, perlati e cangianti in un arcobaleno di effetti per le serate all’insegna del multicolor unito alla possibilità di mixarli insieme ottenendo nuovi e sorprendenti look per ogni occasione.

same but different

Articoli correlati

Gambe gonfie e pesanti in estate: la dieta da seguire e i trattamenti che funzionano

Redazione

Cat-eye makeup: tutti i segreti per sfoggiare occhi da gatta

Giusy Dente

Skincare anti-age: le novità dell’autunno 2020 per levigare e rassodare la pelle del viso

Valentina Turci

Lascia un commento