Wondernet Magazine
BEAUTY

Unghie per San Valentino: il trend 2021 è la French manicure a forma di cuore

Unghie San Valentino French
Una delle migliori ispirazioni per abbellire le proprie unghie per San Valentino è la French manicure a forma di cuore. Una vera e propria mania che sta spopolando e che permette a questa nail art di essere uno dei trend 2021.

Il mese dell’amore è cominciato e si cominciano a vedere cuori ovunque. A febbraio tutto può diventare romantico, soprattutto se visto con gli occhi dell’amore, e ciò accade anche alle proprie unghie. Per questo San Valentino 2021 tante e particolari sono le idee per sfoggiare una dolce nail art. Tra queste c’è la French manicure a forma di cuore.

Unghie per San Valentino, c’è la French manicure a cuore

A febbraio sono tutti più romantici! Anche i brand di moda lo diventano, come Guess, che annuncia una campagna digital, o la nuova collezione di Gucci. Ci sono, poi, tanti modi per essere in linea con lo spirito del mese dell’amore e uno di questi è mostrare una nail art stravagante. Per non essere banali, meglio pensare in anticipo ad alcune idee per abbellire le proprie unghie per San Valentino 2021.

Manicure San Valentino, il trend French a cuore
Instagram @color_camp

Una delle manie di questo anno è la French manicure che, appunto per distinguersi, si fa a forma di cuore. Che sia colorata, rossa – per chi adora restare nel classico – o piena di glitter, questa nail art ha conquistato già i cuori di molti. Il nome tecnico è Heart-Tipped French Manicure e consiste in un semplice french che assume la forma di un cuore retroverso.

Una nail art facile da ricreare, il cui procedimento è illustrato in un post del profilo Instagram @smile__nails

 

Manicure San Valentino, il trend French a cuore
Instagram @smile___nails

Come creare questo trend 2021

Per questa nail art, ispirata a San Valentino, è utile partire dando una forma a mandorla alle proprie unghie. Creare una base trasparente o con un colore neutro e, poi, prendere un pennello per smalto con setole a mezzaluna. Con questo bisogna creare due mezzelune che si incontrano sul loro dorso, per creare la parte alta del cuore. Infine, riempire con il colore rosso, o con altre tonalità, la punta dell’unghia. Con la French manicure a forma di cuore la festività sarà più glamour.

Articoli correlati

Olio di oliva: 10 ricette di bellezza per viso, corpo e capelli

Redazione Beauty

Un make-up a lunga tenuta e perfetto per ore: i beauty tips della hostess

Laura Saltari

Bella Hadid cambia look e sceglie una nuance dorata di biondo

Redazione

Lascia un commento