Wondernet Magazine
BEAUTY

Harry Styles sta per lanciare la sua prima linea di cosmetici e profumi

Harry Styles lancia una linea di cosmetici e profumi
Harry Styles starebbe per debuttare nel mondo della cosmetica. Il cantante ed attore sarebbe in procinto di lanciare la sua prima linea di profumi e cosmetici.

Noto come ex membro della band gli One Direction, ha proseguito la sua carriera da solista sperimentando anche alcuni ruoli nel cinema: Harry Styles è molto richiesto anche nel campo della moda, dove riesce a distinguersi per il suo stile sempre innovativo ed eccentrico.

Ora l’artista potrebbe debuttare nel mondo della cosmetica, lanciando per la prima volta una sua linea di profumi e cosmetici.

Harry Styles, icona genderless

È ormai risaputo, Harry Styles è uno degli artisti più amati di questa generazione. Ha iniziato con la musica, per poi farsi strada nel mondo della recitazione e della moda, fino a diventare fonte di ispirazione e icona genderless. È stato il primo uomo ad apparire sulla copertina di Vogue indossando una gonna, ed è un’icona Gucci della moda gender fluid. Più volte ha sfoggiato look no gender, con l’intento di proporre una nuova immagine di uomo, lontana dai concetti forzati di mascolinità.

Ora sembra che il cantante stia aggiungendo al suo grande repertorio anche il beauty, creando una linea di cosmetici e profumi.

Harry Styles lancia una linea di cosmetici e profumi

Styles lancia una sua linea di cosmetici e profumi?

L’indiscrezione è partita dal tabloid “Page Six” che afferma di avere dei documenti in cui Styles viene nominato direttore di una compagnia di cosmetici e profumi. La società si chiama “Pleased As Holdings Limited” ed è stata registrata il 25 maggio in Inghilterra. Tra i nomi dei responsabili c’è anche quello di Emma Spring, storica assistente del cantante.

Harry Styles lancia una linea di cosmetici e profumi

La notizia non è stata confermata né dalla star né dal suo entourage, ma ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan. Si vocifera infatti che la linea offrirà una linea di smalti e trucco unisex. Non ci resta che aspettare, e sperare di vedere al più presto la realizzazione di questo progetto!

 

Articoli correlati

Sephora: a Milano il Beauty Festival con Giulia De Lellis, fra masterclass ed eventi

Paola Pulvirenti

Venezia 79, i beauty look sul settimo red carpet della Mostra del Cinema

Redazione

Tendenze beauty 2021: dalla cura della pelle al make-up, la bellezza è olistica, inclusiva e green

Redazione

Lascia un commento