Wondernet Magazine
Moda Bambini

Elettra Lamborghini lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambine

Elettra Lamborghini kids
La Twerking Queen lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambine, disponibile soltanto in alcune boutique selezionate.

Elettra Lamborghini è senza dubbio la più celebre ereditiera italiana. Nonostante il suo cognome, ha lavorato per trovare la sua strada e da giovane ha iniziato a studiare recitazione. È diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato ai vari reality inglesi, spagnoli ed italiani. Si è fatta poi strada nel mondo della musica ed anche in quello della moda. Nel mese di gennaio 2020 ha debuttato nel mondo della moda con una  collezione dedicata al suo personaggio ed ai suoi segni distintivi, per poi crearne un’altra dedicata alla Primavera/Estate 2020. 

Ora Elettra torna più carica che mai e lancia la sua prima linea di abbigliamento per bambine. Colorata, ironica e dal design unico, la nuova collezione è 100% Made in Italy, ed è disponibile esclusivamente in alcuni negozi selezionati in tutta Italia.

 elettra lamborghini kids

“Elettra Lamborghini Kids”, la prima linea di abbigliamento per bambine

I capi selezionati in questa linea sono sportivi e destinati alla vita di tutti i giorni, con colori e fantasie inspirate al suo personaggio. I completi fanno parte della collezione Primavera/Estate 2021. Azzurro, rosa e bianco sono le tonalità che compongono questa collezione, tutte caratterizzate da iconiche grafiche maculate. Ecco alcuni capi della collezione.

Tra i capi troviamo alcuni completi pantaloncini e magliette, bianche o nere, caratterizzati da dei dettagli maculati, una tutina total pink con cappuccio, una t-shirt è caratterizzata dal logo frontale celeste glitterato e dal mini logo nero in basso a destra. Tutti i pezzi della collezione di Elettra Lamborghini sono caratterizzati da particolari animalier, il marchio di fabbrica della cantante.

Articoli correlati

The Nest: Pitti Immagine Bimbo presenta il progetto dedicato ai brand kidswear emergenti

Redazione

Gensami, il pop-up store dedicato ai più piccoli torna in Rinascente Milano

Paola Pulvirenti

Bee-Sustainable: la prima capsule collection in cashmere rigenerato per i più piccoli, dedicata alle api

Redazione

Lascia un commento