Wondernet Magazine
Streaming

The Gray Man, il cast del film più costoso di Netflix 

The Gray Man, cast e data d'uscita
Proseguono le riprese di The Gray Man, il film dei fratelli Russo dove Chris Evans dà la caccia al killer Ryan Gosling. È la produzione più costosa di Netflix, con un budget stanziato di oltre 200 milioni di dollari. Il cast completo e la data di uscita.

Inizialmente previste per gennaio 2021, le riprese di The Gray Man sono iniziate a Los Angeles a fine marzo, posticipate a causa della pandemia.

Nel cast del film Netflix, oltre ai già annunciati protagonisti Chris EvansRyan Gosling, ci sono star come Ana de Armas, Billy Bob Thornton e l’affascinante duca di Hastings  Regé-Jean Page.

The Gray Man, un budget di oltre 200 milioni di dollari

La sceneggiatura di the Gray Man è stata scritta da Joe Russo insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, noti per aver diretto Avengers: Endgame. Il film è basato sull’omonimo romanzo del 2009 di Mark Greaney. Si tratta della produzione più costosa di Netflix, con un budget di oltre 200 milioni di dollari.

The Gray Man, cast e data d'uscita
Ryan Gosling in Blade Runner 2049

È la prima volta che Chris Evans e Ryan Gosling recitano insieme. Ryan Gosling è Gentry, un assassino mercenario. Chris Evans è il suo ex collega della CIA, Lloyd Hansen, che gli dà la caccia in giro per il mondo. Per i due registi, la storia rappresenta una sorta di Bourne che potrebbe avere diversi sequel. 

Il cast del film Netflix

A dicembre 2020, si sono aggiunti al cast Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush e Julia Butters. A marzo sono stati poi annunciati i nomi di Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Eme Ikwuakor e Scott Haze. L’ultimo ingresso nel cast, annunciato a maggio 2021, è stato quello dell’attore britannico di origini nigeriane DeObia Oparei.

Le riprese avrebbero dovuto iniziare il 18 gennaio 2021 a Long Beach, in California, ma sono state rinviate al 1° marzo. Non si sa di preciso quale ruolo interpreterà Regé-Jean Page in The Gray Man, ma pare che l’attore abbia già concluso il suo impegno nel primo mese di riprese. Tra le location di The Gray Man c’è Praga, la capitale della Repubblica Ceca. L’uscita del film è prevista per la seconda metà del 2022.

Articoli correlati

“SpongeBob – Amici in fuga”: il nuovo film d’animazione da domani su Netflix

“Ai Confini del Male”: Vincenzo Alfieri torna alla regia con un thriller 

Redazione

“Diana: The Musical” il 1° ottobre su Netflix e poi a Broadway

Redazione

Lascia un commento