Wondernet Magazine
Cinema

Chris Evans e Ryan Gosling insieme in “The Gray Man”, il nuovo film di Netflix

the gray man
Chris Evans e Ryan Gosling reciteranno insieme in The Gray Man, il nuovo film di Netflix dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Evans e Gosling finalmente insieme in un film

Chris Evans e Ryan Gosling reciteranno finalmente insieme nel film di Netflix dal titolo The Gray Man. A dirigerli ci saranno i fratelli Anthony e Joe Russo, i registi dei record, reduci dal successo di Avengers: Endgame. Il film sarà un action thriller basato sul romanzo omonimo di Mark Greaney. Inoltre, il progetto sarà prodotto e distribuito da Netflix. Per la famosa piattaforma si parla di una spesa di oltre 200 milioni di dollari, l’investimento più grande mai fatto dal colosso dello streaming.

La trama di “The Gray Man”

Joe Russo ha scritto la sceneggiatura insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, gli sceneggiatori di Endgame. Le riprese del film dovrebbero iniziare a Los Angeles a gennaio 2021.

Il film sarà incentrato su un duello mortale tra due killer. Ryan Gosling interpreterà l’assassino mercenario Gentry. Mentre Chris Evans sarà il suo ex collega della CIA: Lloyd Hansen, che gli dà la caccia in giro per il mondo. Per i due registi, la storia rappresenta una sorta di Bourne che potrebbe avere diversi sequel.

L’inarrestabile carriera di Ryan Gosling

La carriera di Gosling sembra non fermarsi mai. Un paio di settimane fa, è arrivata la notizia che vede l’attore canadese come protagonista del film Wolfman, l’atteso remake dell’Uomo Lupo. A dirigerlo ci sarà l’apprezzatissimo regista Leigh Wannel.

Chris Evans e l’inaspettato gesto solidale

Evans  ha compiuto un gesto di grande generosità nei confronti di Bridger, un bambino americano di soli sei anni che ha salvato la sorellina dall’attacco di un pastore tedesco. Il piccolo è rimasto gravemente ferito al volto e la notizia ha fatto il giro del web. Chris Evans, commosso dall’accaduto, ha deciso di regalare a Bridger lo scudo di Capitan American, utilizzato dall’attore sul set dei film della Marvel. 

Articoli correlati

“Blackpink the Movie”: il film evento che festeggia i 5 anni della nascita della band fenomeno

Redazione

Torino Film Festival, al via l’edizione numero 40: tre domande al direttore artistico Steve Della Casa

Alessia de Antoniis

“Mondocane”, il film di Alessandro Celli in concorso alla Settimana Internazionale della Critica di Venezia

Redazione

Lascia un commento