Wondernet Magazine
Cinema

Ryan Gosling sarà un astronauta solitario nel film “Project Hail Mary”

Ryan Gosling torna nello spazio con il film “Project Hail Mary”. Il progetto è tratto dal romanzo dello scrittore statunitense Andy Weir, già autore del bestseller mondiale “The Martian”. 

Ryan Gosling sarà impegnato in un nuovo film ambientato nello spazio, dopo il successo ottenuto nel 2018 con il film “First Man- Il primo uomo”. L’artista vestì i panni di Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla Luna. Il genere sci-fi è molto apprezzato da Ryan che nel 2017 ha interpretato il ruolo dell’agente K nel film Blade Runner 2049 del regista Denis Villeneuve

L’attore canadese produrrà e reciterà nel film “Project Hail Mary”. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Andy Weir. L’opera sarà incentrata su un astronauta solitario su una nave spaziale che sta cercando di salvare la Terra. Questo non è il primo romanzo di Andy Weir ad essere trasformato in un film.  Il libro “The Martian”, per esempio, è stato pubblicato nel 201 per poi diventare un adattamento cinematografico, diretto da Ridley Scott e interpretato da Matt Damon.  Nel 2015, incassò 630 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenne sette nomination agli Oscar. Nella produzione di “Project Hail Mary” sarà coinvolto anche il produttore cinematografico Ken Kao.

Questo è un momento d’oro per l’attore che vive una bella storia d’amore con l’attrice e modella Eva Mendes. La coppia di Hollywood, amatissima dagli innumerevoli fan, ha due bambine: Esmeralda Amada e Amada Lee. Il grande amore è nato sul set del film “Come un tuono”.

La Mendes ha più volte dichiarato la grande affinità con il compagno, affermando che quando ha incontrato l’uomo, ha scoperto il grande desiderio di diventare mamma e costruire, insieme a lui una famiglia. L’attrice ha raccontato un aneddoto divertente sulle sue figlie e il lavoro del papà: «Ho portato Esmeralda e Amada sul set del film First Man e adesso le bambine credono che il papà sia un astronauta. Non abbiamo ancora avuto il coraggio di dirgli che non è vero».

 

View this post on Instagram

TBT ❤️

A post shared by Eva Mendes (@evamendes) on

Articoli correlati

Dolittle: dal 30 gennaio torna al cinema con il volto di Robert Downey Jr. il veterinario che parla agli animali [TRAILER]

Michelle Scalzo

Il David postumo a Mattia Torre e il discorso della figlia Emma, che ha commosso tutti

Laura Saltari

Tom Cruise: il suo film nello spazio sarà diretto da Doug Liman. L’annuncio alla vigilia del lancio dello Space X

Redazione

Lascia un commento