Wondernet Magazine
Serie TV Streaming

Bridgerton 2 senza il duca di Hastings: Regè-Jean Page non è nel cast 

Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2
Regè-Jean Page non sarà nel cast della in seconda stagione Bridgerton. L’attore infatti era sotto contratto solo per il primo ciclo della popolarissima serie Netflix.

Duro colpo per le tantissime fan del sexy duca di Hastings: la seconda stagione della serie più popolare di Netflix sarà infatti senza il personaggio di Simon, interpretato da Regé-Jean Page. La notizia arriva dalla produzione. 

Bridgerton 2 senza Regé-Jean Page

Secondo fonti l’attore inglese era sotto contratto solo per la prima stagione. D’altronde l’assenza dell’affascinante Simon è una sorpresa. La serie Netflix infatti segue lo schema dei romanzi di Julia Quinn, e quindi ogni stagione di Bridgerton si focalizza su personaggio diverso. In Bridgerton 2 il protagonista principale sarà Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Confermata invece la presenza di Pheobe Deynevor nel ruolo di Daphne Bridgerton. Sarà presente anche nella seconda stagione, e continuerà ad essere una moglie e una sorella devota, impegnata anche ad aiutare il fratello Anthony nella trovare una compagna.

Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2
Photo Credits: Liam Daniel/Netflix©

I prossimi impegni dell’attore

Orfano di Bridgerton che lo ha fatto diventare una star mondiale, a Regé-Jean Page non mancano di certo altre proposte. Qualche mese fa era dato tra i favoriti per il ruolo di James Bond nel prossimo 007, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe entrare a far parte del cast di “Black Panther” per interpretare il nuovo re di Wakanda nel sequel voluto dalla Marvel. 

Classe 1990, Regé-Jean Page è nato ad Harare, nello Zimbabwe, da un’infermiera zimbabwese e da un predicatore britannico. A 14 anni si è trasferito a Londra, dove ha studiato al Drama Centre London. Ha iniziato la carriera  in teatro, recitando nei drammi “The Days of Rage”, “The History Boys” e “Il mercante di Venezia” al Globe Theatre con Jonathan Pryce.

Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2

 

Dopo aver recitato sul piccolo schermo nelle serie TV “Casualty, Fresh Meat” e “Waterloo Road”, nel 2016 ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti interpretando Chicken George nella serie TV “Radici”. Tra il 2018 e il 2019 ha interpretato il ruolo di Leonard Knox nella serie TV “For the People”. Nel 2020 ha poi ottenuto il ruolo principale di Simon Basset nella serie di Netflix “Bridgerton”. Attivo anche in campo cinematografico, Page ha recitato anche in alcuni film, tra cui “Survivor”, “Macchine mortali” e “Sylvie’s Love”.

 

Articoli correlati

“The Crown 6”: è polemica per le prime immagini dell’incidente di Lady Diana

Redazione

Diavoli 2: Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nella seconda stagione del financial thriller

Redazione

“Dark Crystal: la Resistenza”, Netfix cancella la serie nonostante l’Emmy

Redazione

Lascia un commento