Wondernet Magazine
Profumi

Regé-Jean Page, nuovo ambassador del profumo da uomo Armani Code

Regé-Jean Page nuovo testimonial del profumo da uomo Armani Code
L’attore inglese Regé-Jean Page, celebre per il ruolo del duca di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, è il nuovo volto del profumo da uomo Armani Code!

L’attore inglese Regé-Jean Page è il nuovo volto del profumo da uomo Armani Code. L’annuncio è arrivato proprio oggi, lunedì 20 giugno, durante Milano Moda Uomo. Nel giorno dedicato allo show di Re Giorgio, e che ha avuto ospite proprio l’affascinate attore. Celebre per la sua interpretazione del duca di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, Page è stato anche incluso nella lista delle 100 personalità più influenti delle prossime generazioni secondo Time.

Inoltre è co-protagonista di “The Gray Man”, film che uscirà nelle sale il 13 luglio e su Netflix il 22 luglio. Ed ora è il volto di Armani Code proprio come ha rivelato Giorgio Armani: «Regé-Jean Page è capace di vivere e di interpretare le sfumature di una mascolinità gentile, non ostentata ed esteriore. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento».

Regé-Jean Page X Armani Code

Regé-Jean Page X Armani Code ha contribuito a definire le caratteristiche dell’uomo Armani. Diventando anche protagonista della campagna del nuovo profumo Armani Code, realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo inglese Damon Baker. Nelle prime immagini in bianco e nero l‘attore britannico gioca elegantemente con il nuovo flacone.

Regé-Jean Page nuovo testimonial del profumo da uomo Armani Code

Un oggetto di design, con forma allo stesso tempo squadrata e arrotondata, è ricaricabile ed eco-progettata, per sottolineare l’impegno del brand per la sostenibilità ed il riciclo. Per uno sviluppo sostenibile gli ingredienti sono di origine naturale, provenienti da fonti più ecologiche.

Regé-Jean Page nuovo testimonial del profumo da uomo Armani Code

Anche per Regé-Jean Page, la protezione dell’ambiente è importante nei piccoli come nei grandi gesti. Il profumo mantiene infine la sua essenza legnosa, aromatica e sensuale ma viene rivisitato dal maestro profumiere Antoine Maisondieu. La nuova campagna debutterà a settembre. Stay Tuned!

 

 

Articoli correlati

Trussardi, la nuova fragranza che celebra l’empowerment femminile

Redazione Beauty

Camila Cabello è la nuova testimonial di Victoria’s Secret Beauty

Redazione

Acqua di Giò, Aaron Taylor-Johnson nuovo ambassador della fragranza di Armani

Paola Pulvirenti

Lascia un commento