Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Shiloh, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt è una ballerina talentuosa

Shiloh Jolie Pitt su Youtube come ballerina hip-hop
Shiloh, la figlia 16enne di Angelina Jolie e Brad Pitt, è sbarcata su Youtube nei panni di una talentuosa ballerina di hip-hop

Shiloh, la figlia 16enne di Angelina Jolie e Brad Pitt pare proprio che abbia intenzione di seguire le orme dei genitori nello spettacolo. È stata infatti ripresa in una delle sale del Millennium Dance Complex dal suo maestro Hamilton Evans in un video in cui balla.

Talentuosa e grintosa, ha dato prova di essere perfettamente a suo agio sul palco e di avere tutte le carte in regola per diventare una ballerina professionista di hip-hop.

Shiloh Jolie Pitt su Youtube come ballerina

Shiloh Jolie Pitt è da sempre molto riservata, tanto da non avere neanche un profilo social. Difatti, si è lasciata ammirare solo durante le apparizioni ufficiali sui red carpet. Nelle ultime ore, però, è apparsa in un video su Youtube dove mostra il suo talento come ballerina. Nel filmato pubblicato  si è esibita sulle note di Vegas di Doja Cat, brano inserito nella colonna sonora del film Elvis.

«Shiloh adora ballare» aveva confermato allo Us Weekly qualche giorno fa un insider. «E benché finora abbia studiato danza solo per pochi anni, possiamo dire che è davvero molto dotata. I suoi insegnanti non le mettono limiti, ritengono che se volesse farne la sua professione avrebbe tutte le carte in regola».

Il look total black

Shiloh ha lasciato spazio alla comodità danzando in un look total black con dei pantaloni della tuta firmati Nike, una t-shirt oversize con la scritta The Beatles stampata a caratteri cubitali sul petto ed un paio di sneakers Vans. Ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato, mettendo così in risalto il viso dai lineamenti delicati identici a quelli di mamma Angelina.

 

 

Articoli correlati

Christian Dior, online su YouTube un documentario e una mostra dedicati al mito del couturier francese

Giusy Dente

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d’arancio in arrivo?

Redazione

Matthew McConaughey ha rifiutato una cifra da capogiro per staccarsi l’etichetta di attore di film romantici

Valentina Turci

1 comment

Shiloh Jolie Pitt on Youtube as a dancer - SparkChronicles 18 Luglio 2022 at 16:17

[…] Source link Share […]

Lascia un commento