Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Emma Stone è incinta: l’attrice aspetta il primo figlio da Dave McCary

Emma Stone aspetta un bambino. A dare per primo la notizia è stato il Daily Mail, che ha pubblicato un servizio fotografico che mostra l’attrice in uno stato avanzato di gravidanza.

Emma Stone, la 32 enne star di “La La Land”, è incinta del primo figlio con il marito, il comico, autore e regista (“Saturday Night Live”) Dave McCary. L’indiscrezione della gravidanza, poi confermata anche da altri media, è stata data dal Daily Mail.

Il magazine ha pubblicato un reportage fotografico in cui si vede Emma Stone passeggiare con un’amica a Los Angeles. Negli scatti, si nota un bel pancione che non lascia spazio ad alcun dubbio.

Photo: dailymail.co.uk

Emma Stone incinta, a settembre ha sposato Dave McCary

La Stone e Dave McCary si sono sposati segretamente a settembre 2020. Il loro fidanzamento era stato annunciato a dicembre 2019, tramite una foto postata sul social media instagram. Nel selfie, Emma Stone sorrideva mentre mostrava il suo anello di fidanzamento. Un pezzo del designer Kataoka con sede a Tokyo, che presenta una perla centrale da 8 mm invece del solito diamante.

La Stone è una persone molto riservata, e ha sempre cercato di vivere la sua storia d’amore il più possibile lontano dai riflettori. Lei e Dave McCary si sono conosciuti a fine 2016 negli studi del Saturday Night Live. Da allora, la coppia è stata avvistata raramente in giro per New York o a qualche partita di football. Il debutto ufficiale è avvenuto solamente a gennaio 2019 durante il red carpet degli Screen Actors Guild Awards.

Nata in Arizona, Emma Stone ha già nel suo palmarès un premio Oscar per la sua interpretazione nel film “La La Land” accanto a Ryan Gosling, e altre due nomination come miglior attrice non protagonista per “Birdman” e “La favorita”.

Articoli correlati

Every Breath Foundation, la fondazione di Sting e Trudie Styler a sostegno dei ristoratori italiani

Redazione

Vasco Rossi compie 70 anni e festeggia con un video sui social

Redazione

Paolo Bonolis in crisi con Mediaset, conduce un nuovo programma su SLD TV

Giusy Dente

Lascia un commento