Wondernet Magazine
Profumi

Martino Midali crea “Otto”, la nuova fragranza che rende omaggio all’infinito

Martino Midali crea "Otto", omaggio all'infinito
Martino Midali rende omaggio alla sua infanzia e all’otto, suo numero portafortuna, con la sua nuova fragranza dall’essenza floreale che richiama al simbolo dell’infinito.

Il brand di abbigliamento Made in Italy Martino Midali amplia il suo universo beauty con il lancio del nuovo profumo Otto. La sua essenza floreale rispecchia il lifestyle del brand. In particolare l’essenza ricorda un profumo che lo stesso stilista Martino Midali ha sentito per la prima volta in Tunisia e che poi continua a ritrovare nei suoi luoghi di vacanza e di relax.

Una costante nella sua vita, visto che in ogni momento di svago e rigenerazione continua ad incontrare il gelsomino mediterraneo e la vaniglia. Questi piacevoli ricordi diventano i veri e propri  protagonisti del profumo firmato Martino Midali.

Martino Midali e il ricordo olfattivo di Otto

La nuova fragranza è dunque ispirata al ricordo olfattivo che Midali stesso ha sempre avuto dentro di sé, fin da piccolo, un profumo dolce, una vaniglia memory legata alla sua infanzia. Il profumo Otto appartiene ad una famiglia floreale. Nella piramide olfattiva le note di testa sono aromatiche, quelle di cuore contengono gelsomino, neroli, rosa e note verdi, mentre muschio e vaniglia rappresentano le note di fondo. Otto è disponibile nel formato da 100 ml e nel pratico formato da borsetta da 15 ml ideale da portare con sé tutti i giorni. Il packaging? In oro opaco ispirato naturalmente alla femminilità chic ed elegante della donna Martino Midali.
Martino Midali crea "Otto", omaggio all'infinito
Martino Midali crea dunque un profumo gioioso, una sorta di messaggio che sa di vacanza e porta alla mente ricordi di luoghi aperti e piacevoli come giardini, parchi o la vegetazione mediterranea.
Quello stesso spirito gioioso e dal sapore estivo ben si lega infatti agli abiti fluidi in jersey di Midali che si declinano in forme e tessuti morbidi e leggeri. Un profumo positivo che ci accompagna in un viaggio simbolico di infinito, di rigenerazione fuori dal lungo inverno e che ci conduce verso una dolce primavera ed una calda estate. Da provare assolutamente per rigenerarsi dopo il lockdown! Disponibile on line sul sito del brand o nei punti vendita.

Articoli correlati

Black Opium Le Parfum, la nuova fragranza di YSL Beauty

Redazione

Louis Vuitton, Miranda Kerr è il volto del nuovo profumo Pacific Chill

Redazione Beauty

Les Eaux Exuberantes, la nuova collezione di Eau de Toilette fresche e leggere di Blumarine

Redazione

Lascia un commento