Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi per il suo brand KKW beauty

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi
Kim Kardashian ha creato insieme al designer floreale Jeff Leatham una linea di profumi per KKW beauty. Tre nuove fragranze disponibili dal 24 aprile!

Buone notizie per i fan della pop star Kim Kardashian e di KKW Fragrance. In arrivo una linea di profumi in co-lab con Jeff Leatham! L’icona glamour e il famoso progettista floreale hanno presentato una linea composta da tre nuove fragranze. Questa è l’ottava collezione di profumi di Kim nell’ambito del suo marchio KKW Beauty.

«Volevo che avessero il profumo delle creazioni che ha realizzato per la mia casa e per ogni evento a cui abbiamo lavorato insieme negli ultimi dieci anni», ha rivelato Kim Kardashian nel post Instagram, in cui viene ritratta in una serie di scatti insieme a Leatham con indosso dei capi di Vivienne Westwood.

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi

Si tratta questa della prima collaborazione del brand che va al di fuori della famiglia Kardashian, d’altronde, come ha rimarcato la celebrity, Leatham è un amico di lunga data.

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi

La linea di Kim Kardashian con Jeff Leatham

Le tre fragranze floreali, contenute in eleganti bottiglie a forma di vaso, hanno caratteri molto diversi. Desert Rose possiede un’anima più leggera e creamy, Jasmine Air è il più fresco mentre Night Iris è più scuro e misterioso. Le bottiglie di profumo contengono una piccola quantità d’acqua nella parte superiore.

Così le persone possono riciclare l’urna minimalista dal design intelligente una volta terminata la fragranza. «Ho sempre collezionato flaconi di fragranze, quindi immaginare qualcosa che potesse vivere come un vaso di gemme è stato molto interessante per noi e riportare quel legame con i fiori»,  ha rivelato ancora Kim Kardashian, sottolineando che i profumi sono tutti genderless.

Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi

La linea di Kim Kardashian con Jeff Leatham, creata con Givaudan, il brand svizzero di profumi e aromi, sarà lanciata ufficialmente venerdì prossimo 23 aprile su kkwfragrance.com.

Articoli correlati

Wood Wood X Adidas: il design scandinavo incontra lo sportswear tedesco

Redazione Moda

Kim Rossi Stuart, i cinquant’anni di un ragazzo schivo che non voleva recitare

Redazione Beauty

Pandora sostiene l’Unicef con Pandora Me, una collezione di gioielli in edizione limitata

Redazione

Lascia un commento