Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Georgina Rodriguez protagonista di un reality su Netflix

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix
Georgina Rodriguez sarà la protagonista di un reality prodotto da Netflix Spagna. La modella sbarca anche sulla celebre piattaforma streaming.
Georgina Rodriguez ha annunciato la notizia con un post pubblicato sul suo account Instagram, che ritrae una sua foto e subito dopo il video promo del progetto Netflix.  «Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto», ha scritto Georgina, ringraziando tutti i fan. Tra i tanti commenti positivi dei fan e degli amici troviamo quello del suo compagno Cristiano Ronaldo, che scrive: «Congratulazioni tesoro! Sono molto orgoglioso di te».

Georgina Rodriguez su Netflix

Il reality Netflix racconterà della vita di Georgina Rodriguez nelle sue tante sfaccettature: influencer, modella, mamma, compagna di una celebrità. «Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo ed emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi…» così ha annunciato Netflix l’inizio di questo progetto, accogliendo Georgina con un caloroso: «Benvenuta in famiglia!».

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix

La Rodriguez ha 27 anni, è nata in Spagna, e attualmente lavora come modella. La professione di indossatrice l’ha portata in giro per il mondo ed ha vissuto anche un periodo a Londra. Tornata in Spagna ha collaborato con Gucci e Prada fino all’incontro con Cristiano Ronaldo. La coppia si sarebbe incontrata proprio nello store di Gucci dove lei lavorava ed è stato amore a prima vista: da allora sono inseparabili. I due stanno insieme ormai da 4 anni, e lei, nel 2017, ha dato alla luce la figlia del calciatore Alana Martina.

Articoli correlati

Lady Gaga tra bullismo e depressione: «La mia carriera è la risposta al rifiuto sociale che ho subito»

Redazione

Beyoncé si schiera con Meghan Markle: «Grazie per il tuo coraggio»

Redazione

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, il 9 aprile il matrimonio più glam dell’anno

Redazione

Lascia un commento