Wondernet Magazine
Profumi

Profumi: le nuove fragranze donna da non perdere per la Primavera 2021

Profumi donna, le novità della Primavera 2021
Per accogliere la Primavera 2021 con il giusto mood (nonostante il lockdown), ecco una selezione di nuovi profumi da indossare ogni volta che ci sentiamo un po’ giù, in attesa di poter finalmente uscire a respirare l’odore di fiori e di campi di questa stagione.

Anche rimanendo a casa possiamo assaporare le gioie della bella stagione. Come? Con l’aiuto dei nuovi profumi della Primavera 2021: fragranze floreali o fruttate, sgrumate o legnose, che stimolano l’umore. Sono ideali da indossare a qualsiasi ora della giornata, e i loro flaconi dal design elegante porteranno una nota di classe anche sulla mensola del nostro scaffale beauty.

Ecco una selezione dei migliori profumi per la Primavera 2021, tra cui le nuova eau de parfum di Bvlgari, di  Louis Vuitton e il nuovo Born in Rome Wellow Dream di Valentino.

Bvlgari Splendida Patchouli Tentation

La nuova eau de parfum firmata Bvlgari è una luminosa e irresistibile fragranza chypre floreale composta da un inebriante trio di patchouli, supremo simbolo di fascino e tentazione. L’apertura è un’essenza di pesca bianca e note fiorite, mentre il cuore mixa all’essenza di patchouli la raffinatezza dell’iris. Chiudono la fragranza il patchouli dell’Indonesia e il muschio bianco, in un mix di cremosità e calore.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

Profumi donna Primavera 2021: Louis Vuitton On the Beach 

Creata dal Maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud, questo nuovo profumo per la Primavera 2021 sprigiona le note dello yuzu del Giappone dai toni frizzanti. Nel cuore le spezie: timo, rosmarino, pepe rosa e chiodi di garofano. Chiude la fragranza il sentore di resine legnose e balsamiche del cipresso.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

Valentino Born in Roma Yellow Dream

L’iconica borchia Rockstud di Valentino è l’elemento centrale della bottiglia del nuovo profumo della Maison Valentino per la Primavera 2021. Nelle note di testa il limone, che dona una vivida carica energizzante con la sua freschezza agrumata. Nel cuore, l’essenza di rosa damascena, per una nota femminile e luminosa. In chiusura, un accordo fresco e contemporaneo si intreccia a una dose massiccia e sensuale di muschio bianco, che sfuma in una persistenza delicata e polverosa.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

Tom Ford Tubéreuse Nue

Lanciato all’inizio del 2021, il nuovo profumo per la Primavera Tubéreuse Nue di Tom Ford apre con un sentore di Gelsomino, Giglio e Pepe di Sichuan. Nel cuore le note della Tuberosa e del Cacao. In chiusura, accordi sensuali di Muschio, Fava Tonka e Legno di Agar.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

D&G Dolce Rose

Il nuovo profumo D&G Dolce Rose una eau de toilette floreale fruttata , dedicata al più iconico tra i fiori. La  fragranza si apre co note fruttate, caratterizzate dal contrasto ta la mela verde, il mandarino e il ribes rosso. Nel cuore, la pesca bianca, la magnolia e la roso. Il fondo è un accordo di legni di sandalo e legni bianchi. Il flacone è impreziosito da un sottile nastro di gros-grain nero chiuso da un elegante fiocco. Per la campagna pubblicitaria, la maison ha scelto la giovane Deva Cassel. 

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

Profumi donna Primavera 2021: Gucci Guilty Love Edition

Creati per rappresentare una dichiarazione d’amore moderna, i profumi Gucci Guilty Love Edition 2021 sono dedicati agli innamorati eccentrici, che vivono il loro legame completamente liberi dai ruoli e dalle definizioni imposte dalla società. Ciascuna bottiglia reca un messaggio poetico d’amore: We are not together but we should be (non siamo insieme, ma dovremmo esserlo) sul flacone della fragranza femminile, e We should be together, but we are not (dovremmo essere insieme, ma non lo siamo) sul flacone del profumo maschile. Nelle note di testa il Mandarancio è combinato a Bergamotto naturale e Pepe Rosa. Note di cuore di Lillà, che contrastano con note di Rosa e Violetta e si abbinano all’Olio di Geranio, per una fragranza ricca di sfumature. Chiudono le di Patchouli unite a note ambrate, per una persistenza prolungata nel tempo.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

Jean Paul Gaultier La Belle Le Parfum

Ecco un nuovo capitolo per la maison Gualtier: La Belle Le Parfum, una nuova fragranza appena lanciata dall’”enfant terrible” della moda. Nel cuore di questa creazione c’è un accordo verde di pera, in cui la sensualità del gelsomino si unisce alla fava Tonka e a una vaniglia inebriante.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

Lancôme La Vie est Belle Soleil Cristal

Tra i profumi  per la Primavera 2021 c’è la nuova fragranza della famiglia La Vie est Belle. Un profumo che è un inno alle emozioni e alla potenza del sorriso, grazie al suo cuore floreale e alle sue note olfattive solari. Questa nuova Eau de Parfum è caratterizzata dalle frizzanti note di testa del Mandarino, un cuore di Fiori Bianchi e un fondo sensuale di Vaniglia del Madagascar e Patchouli.

Profumi donna, le novità della Primavera 2021

 

Articoli correlati

Laura Biagiotti, la nuova campagna pubblicitaria per l’iconico profumo Roma diretta da Mariano Vivanco

Redazione Beauty

Salvatore Ferragamo crea “Cupola”, la nuova fragranza che celebra Filippo Brunelleschi

Valentina Turci

Armani Beauty celebra le festività natalizie con la campagna Holiday 2020 interpretata da Cate Blanchett

Redazione Beauty

Lascia un commento