Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Gucci Guilty: Julia Garner, Elliot Page ed A$AP Rocky nella nuova campagna del profumo

https://www.youtube.com/watch?v=s2rD36QwGcQ
Gucci Beauty ha svelato i tre nuovi volti della campagna del profumo Guilty. L’iconica casa di moda ha scelto l’attrice Julia Garner, l’attore Elliot Page ed il musicista A$AP Rocky

Sono l’attrice di “Ozark” Julia Garner, l’interprete del film “Juno” Elliot Page ed il rapper A$AP Rocky, compagno di Rihanna e papà del piccolo Noha e presto anche del secondo figlio della super pop star, i volti della nuova campagna del profumo Gucci Guilty.

Scattata da Glen Luchford, la campagna è più di una semplice celebrazione della moda e della bellezza. È anche un’ode all’accettazione di sé, all’amicizia e all’amore in tutte le sue forme. Attraverso una storia di tenerezza, immaginazione e curiosità, i tre protagonisti incarnano la vera essenza della fragranza Guilty.

Gucci Guilty, la nuova campagna del profumo

I tre protagonisti posano su uno sfondo a specchio. A$AP Rocky indossa un paio di pantaloni bianchi stringati abbinati ad una giacca dal taglio sartoriale, che conferisce al rapper ha un aspetto sobrio e sofisticato. La vincitrice di tre Premi Emmy e un Golden Globe come miglior attrice non protagonista in Ozark Julia Garner è super sexy ed elegante nella sua pelliccia faux fur, indossata su un abito ispirato alla lingerie. Elliot Page infine sfoggia un look composto da una camicia con stampa floreale, cintura con logo e pantaloni marroni.

Gucci Guilty, la nuova campagna del profumo

Solo pochi giorni fa, i tre volti della nuova campagna Guilty hanno partecipato alla sfilata FW23 della maison a Milano Moda Donna.

I profumi da donna e da uomo

Gucci Guilty Parfum Pour Homme e Gucci Guilty Eau de Parfum Pour Femme, disponibile anche nella variante “Intense”, celebrano la libertà di espressione e l’amore non convenzionale attraverso una miscela di raffinate essenze.

Gucci Guilty, la nuova campagna del profumo

Gucci Guilty Parfum Pour Femme combina note floreali e intense essenze naturali. Aromi in grado di fondersi armoniosamente l’uno con l’altro, i profumi uomo e donna rappresentano una moderna dichiarazione di individualità, un manifesto che celebra la libertà personale. La boccetta è rivestita in parte di metallo dorato, con tappo coordinato che riflette la fragranza rosa pallido racchiusa al suo interno e logo GG che decora il davanti. Gucci Guilty Parfum Pour Homme è una fragranza legnosa aromatica ambrata che amplifica la firma olfattiva di Gucci Guilty Pour Homme.

Articoli correlati

Marco Bizzarri lascia Kering e Gucci, pieni poteri a Francesca Bellettini 

Redazione Moda

Valentino Tiger 1967, la collezione per celebrare il Capodanno Cinese 2022

Redazione Moda

Adidas celebra i 125 anni della FIGC con una divisa speciale per gli Azzurri in Nations League

Redazione Moda

Lascia un commento