Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna incinta del secondo figlio: la rivelazione dopo l’Halftime Show del Super Bowl

Gli occhi del mondo intero, questa notte, erano puntati sulla finale del Super Bowl e sull’Halftime Show, di cui Rihanna è stata la super popstar. In molti si sono chiesti se Rihanna fosse incinta del suo secondo figlio per via del pancino molto evidente sotto la tuta rossa. E subito dopo la sua esibizione sul palco, Rihanna ha confermato le voci

Questa notte gli Stati Uniti si sono fermati per seguire la finale del Super Bowl 2023, che ha visto sfidarsi sul campo i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles. Star dell’Halftime show quest’anno è stata Rihanna, che si è esibita in diretta dallo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Tornata sulle scene musicali dopo 7 anni di assenza, ha cantato i suoi più grandi successi, da “Umbrella” a ‘”Diamonds”. La Bad Girl aveva ha aveva annunciato una sorpresa, e l’ha mantenuta. Rihanna è incinta del secondo figlio da ASAP Rocky, come confermato dal suo entourage dopo la performance al Super Bowl.

A portare a casa il Super Bowl 2023 è stata la squadra del Kansas City, con il punteggio di 38-35. A realizzare l’esclusivo trofeo, anche quest’anno come avviene dal 1967, la maison newyorkese di alta gioielleria Tiffany & Co. Il design della coppa raffigura un pallone da football a grandezza naturale in posizione di kicking, e rappresenta il massimo della gloria sul campo da gioco americano.

Rihanna incinta del secondo figlio da ASAP Rocky

Rihanna incinta del secondo figlio da ASAP Rocky

Sul palco dell’Half Time show del Super Bowl 2023 Rihanna ha sfoggiato un outfit rosso che non lasciava spazio a dubbi. Dal body, indossato con un corsetto in lattice e pantaloni della tuta, la pancia dell’artista era molto evidente. I suoi fan hanno iniziato a chiedere sui social: “Rihanna, sei incinta?” mentre la cantante eseguiva i suoi più brani più famosi, come “Bitch Better Have My Money”, “Umbrella” e “Run This Town”.

Rihanna incinta del secondo figlio da ASAP Rocky

Prima dello spettacolo inoltre Rihanna aveva annunciato che durante il suo spettacolo ci sarebbe stato un “ospite speciale”. Alla fine dello show, è arrivata la conferma ufficiale: sì, Rihanna è incinta del suo secondo figlio da A$AP Rocky. Il 14 maggio scorso Riri ha dato alla luce il suo primogenito.

I look di Rihanna in gravidanza

Durante la sua prima gravidanza, la star e imprenditrice di Savage X Fenty e Fenty Beauty ha sfoggiato spesso look che hanno rivoluzionato il concetto dell’abbigliamento pre-maman. Sul red carpet di un evento del suo beauty brand ha indossato un look di The Attico: un top verde che le lasciava scoperta la pancia e la schiena, su un paio di pantaloni argento.

Rihanna incinta del secondo figlio da ASAP Rocky

Pochi giorni dopo, per assistere alla sfilata Exquisite Gucci, Rihanna ha indossato un crop top a maniche lunghe in PVC e pizzo nero, pantaloni stampati a vita bassa e un cappotto viola oversize in pelliccia ecologica.

Rihanna incinta del secondo figlio da ASAP Rocky

E poi ancora, alla sfilata di Off-White la superstar delle Barbados ha indossato un mini abito color pesca in pelle, abbinato ad un cappotto di shearling. Uno dei look più audaci indossati da Rihanna incinta del primo figlio è stato l’abito sottoveste in pizzo e tulle, completamente trasparente, per assistere alla sfilata Dior alla Paris Fashion Week.

Rihanna incinta del secondo figlio da ASAP Rocky

Parlando con il magazine People a proposito della sua prima gravidenza, Rihanna aveva rivelato che essere incinta “è divertente” ma è anche una “sfida”. “Mi piace. Mi sto divertendo”, ha commentato la star. “Mi piace non dovermi preoccupare di coprirmi la pancia. Quando mi sento un po’ paffuta penso: ok, è un bambino!”.

Insomma, nonostante la gravidanza Rihanna non ha mai rinunciato ad abiti mozzafiato, anzi. Con i suoi look audaci ha ridefinito l’abbigliamento premaman, dimostrando di essere ogni giorno di più un’ icona di stile. E i prossimi mesi, ora che Rihanna è incinta per la seconda volta, ci regaleranno altri look strepitosi della Bad Girl! Stay tuned!

 

 

 

Articoli correlati

Barbara D’Urso, tanti auguri alla signora dei talk televisivi

Redazione

Demi Lovato: la cantante racconta del suo coming out con i genitori

Valentina Turci

Harry Styles oggi compie 28 anni: la carriera, dagli One Direction al cinema e alla moda

Redazione

Lascia un commento