Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna e A$AP Rocky a Parigi per la sfilata FW22 di Off-White

Rihanna e A$AP Rocky alla sfilata di Off-White
Rihanna e A$AP Rocky ieri hanno assistito, in prima fila, alla sfilata FW22 di Off-White. La coppia ha sfoggiato dei look monocromatici.

Dopo la loro apparizione alla sfilata di Gucci a Milano, Rihanna e A$AP Rocky si sono recati a Parigi per assistere alla sfilata FW22 di Off-White.

Tra le tante celebrities che hanno partecipato alla sfilata di Off-White, ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico sono stati Rihanna e A$AP Rocky. La coppia ha indossato dei look monocromatici.

Rihanna e A$AP Rocky alla sfilata di Off-White

Rihanna, che a fine gennaio ha confermato ufficialmente la sua gravidanza, non indossa mai abiti premaman. Al contrario, continua a sfoggiare il pancione con look glamour e sensuali. Per assistere alla sfilata “Spaceship Earth: an Imaginary Experience” di Off-White, la superstar delle Barbados ha indossato un mini abito color pesca in pelle, abbinato ad un cappotto di shearling.

Rihanna e A$AP Rocky alla sfilata di Off-White

Per impreziosire il suo look ha optato per degli accessori sulle tonalità dell’abito, tra cui una borsa ed alcuni gioielli. Ha poi completato il tutto con dei sandali con il tacco intrecciati argentati. Il suo compagno invece, A$AP Rocky, ha sfoggiato un completo total black con sopra un bomber Mercedes. Ha indossato una felpa con cappuccio, un pantalone nero, e degli stivali in pelle scamosciata.

Le due popstar per la prima volta genitori

Rihanna e A$AP Rocky sono amici dal lontano 2013. Un anno fa avevano iniziato a circolare le prime notizie riguardanti un’ipotetica relazione tra i due, che però i diretti interessati inizialmente non hanno confermato né smentito. Solo nel maggio 2021 la coppia ha ufficializzato la relazione. Da quel momento i due sono stati più uniti ed affiatati che mai. Tanto che qualche mese fa hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio. Nonostante la gravidanza, Rihanna non rinuncia ad abiti mozzafiato, dimostrando ancora una volta di essere un’icona di stile.

 

Articoli correlati

Roberto Farnesi papà a 52 anni: «La mia Lucya aspetta una bambina» 

Redazione

Da Kim Kardashian a Chiara Ferragni: i brand di moda lanciati dalle star

Valentina Turci

Alda D’Eusanio: «Ingiusta la mia esclusione, non ho violato il regolamento del Grande Fratello»

Roberta Savona

Lascia un commento