Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano insieme per una diretta Instagram

Le amatissime Laura Pausini e Paola Cortellesi si riuniranno il 1 aprile alle ore 16.00 su Instagram, per una sorprendente diretta con i fan.

Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano insieme e lo fanno sui social. Laura, che già ai tempi del programma televisivo “Laura & Paola” aveva aperto il profilo Twitter di Paola, torna all’attacco e “costringe” l’amata amica,  notoriamente poco avvezza al mondo dei social network, ad un nuovo “avventuroso passo nel mondo della tecnologia”.

È in questa occasione, voluta da entrambe per cercare di intrattenere e alleggerire i propri fan in questi pomeriggi vuoti e dolorosi, che nasce l’account ufficiale Instagram di Paola Cortellesi. L’attrice, per la prima volta, sarà in diretta con la cantante, a quattro anni esatti dal debutto del loro programma. Questa volta, le due amiche e colleghe saranno insieme sul “piccolo schermo” di Instagram. Grandi amiche nella vita, in Tv e oggi  ancora di più  sui social.  Le due artiste saranno così in diretta Mercoledì 1 aprile, alle ore 16.00 sui loro profili ufficiali.

Ad annunciarlo è stata Laura con un post su Instagram in cui afferma: « Mercoledì 1 aprile saremo in diretta doppia  per trascorrere con voi un po’ di tempo e farvi compagnia in questo periodo così difficile per tutti».

Paola, la segue, e pubblica il suo primo post sul famoso social, aggiungendo: «Vi aspettiamo per passare un po’ di tempo insieme da casa».

Laura, nei giorni scorsi, ha intrattenuto i suoi innumerevoli fan con alcune dirette. Una delle ultime è stata quella con il fuoriclasse Kakà. Insieme, i due artisti hanno raccontato di come Italia e Brasile stanno gestendo l’emergenza Coronavirus.

Inoltre, una delle dirette che ha più emozionato il popolo del Web è stata sicuramente quella della popstar con il cantante Tiziano Ferro. Il cantante è stato uno dei primi artisti a far sentire la propria vicinanza al popolo italiano, lanciando l’hashtag #iorestoacasa.

View this post on Instagram

#IoRestoACasa

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Articoli correlati

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Redazione

Sophia Loren e Luca Marinelli tra i migliori attori del 2020 secondo il New York Times

Anna Chiara Delle Donne

Chiara Ferragni e Fedez in attesa del secondo figlio: l’annuncio del piccolo Leone su Instagram

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento