Wondernet Magazine
PERSONAGGI VIDEO

Laura Pausini e Kakà, i video della diretta Instagram del 24 marzo 2020

Laura Pausini ha incontrato Kaká in un live su Instagram il 24 marzo, alle ore 17:00. Se avete perso la diretta, qui trovate 5 clip estratte da “Italia-Brasile – Laura e Kakà”. 

Laura Pausini e Kakà sono entrambi ambasciatori del World Food Programme (WFP), e sono soprattutto legati da una grande stima reciproca oltre che da un’amicizia profonda nata dal tifo di Laura per il Milan.

Nella prima clip, Laura parla della stuazione in Italia e in Brasile e di come i governi stiano cercando di gestire la situazione. “Noi siamo un po’ in ritardo, qui il virus è arrivato dopo, e possiamo imparare da chi ha già preso le misure dice Kakà”, che chiede consiglio a Laura. La Pausini risponde che è molto importante ascoltare solo le informazioni che arrivano dai virologi, dagli immunologi, dagli epidemiologi, dagli scienziati. E la soluzione, secondo tutti loro, è rimanere in casa. È una situazione difficile, perché in molti si trovano a dover scegliere tra il lavoro e la salute. Ma la seconda è sicuramente la cosa più importante, dice Laura.

Gli auguri a Paolo Maldini

Poi la Pausini canta l’inno del Milan, e Kakà fa gli auguri all’ex capitano Paolo Maldini, trovato positivo al coronavirus insieme a suo figlio Daniel. Le loro condizioni sono fortunatamente in via di netto miglioramento.

 

La gestione dei figli in casa

Laura e Kakà passano a parlare della gestione dei figli in casa. Laura ha una bambina di nome Paola, nata nel 2013 dalla sua relazione con il musicista Paolo Carta. Kakà, il cui vero nome è Ricardo Izecson dos Santos Leite, ha due figli: Luca, nato nel 2008, e Isabella, nata nel 2011, avuti dalla cantante Caroline Celico dalla quale in seguito si è separato. Lo scorso novembre Kakà ha sposato la modella Carol Dias.

Gli auguri di Kakà all’Italia

Nel quarto video, Kakà che ha vissuto 7 anni in Italia dice di essere molto rattristato per la situazione del nostro Paese, e fa gli auguri all’Italia e agli italiani. Rivolge i suoi complimenti ai dottori e agli infermieri, ed un pensiero a tutte le famiglie che stanno soffrendo.

Il messaggio finale

Infine l’artista italiana e il campione brasiliano, dopo aver promesso di tenersi in contatto, concludono con un messaggio finale: “Resistiamo, e vinceremo!”

Articoli correlati

Georgina Rodriguez: tutti i particolari del primo outfit scelto per debuttare sul palco dell’Ariston

Redazione

Robe di Kappa sceglie Luca Argentero come testimonial della polo

Anna Chiara Delle Donne

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Redazione

Lascia un commento