Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca, e forse anche il marito

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca
Dopo la sconfitta del marito Donald, Melania Trump è pronta a lasciare la Casa Bianca. La ormai ex First Lady sarebbe pronta anche a lasciare il Tycoon.

Donald Trump sembra aver accettato la sconfitta contro il suo avversario, Joe Biden, alle elezioni presidenziali del 3 Novembre. Il 45° Presidente degli Stati Uniti oltre a dire addio alla Casa Bianca potrebbe anche perdere la moglie Melania Trump.

Melania Trump lascia Donald?

In questi giorni, la First Lady Melania avrebbe pressato il marito nel riconoscere la sconfitta alle presidenziali. In questo modo la ex modella ha potuto lasciare in gran fretta la White House per tornare nel suo appartamento di lusso alla Trump Tower di New York. Insomma, pare proprio che Melania non veda l’ora di fare le valigie, lasciarsi indietro il passato e un rapporto già da tempo travagliato.

Secondo alcune indiscrezioni, Melania Trump sta per chiedere il divorzio e avrebbe già preparato tutte le carte insieme ai suoi avvocati. Una voglia di libertà dopo 16 anni al fianco di uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Proprio per questo, i coniugi Trump avrebbero stipulato un accordo post-matrimoniale al momento dell’elezione di Donald Trump come Presidente. I due, infatti, avrebbero concordato che in caso di divorzio una fetta del patrimonio sarebbe andata al figlio minore Barron. Non solo, il divorzio sembrerebbe essere stato solo rimandato per via della posizione che entrambi hanno ricoperto dal 2016 fino ad oggi.

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca, e forse anche il marito

Le parole della ex consigliera Omarosa Maigault Newman

A confermare la tesi del divorzio tra Melania e Donald Trump c’è anche la ex assistente del Presidente, Omarosa Maigault Newman. All’interno del suo libro “Unhinged” parla proprio del rapporto della coppia e del loro matrimonio malandato. “Sta contando i minuti” ha dichiarato la Newman. “Se Melania lo facesse mentre Trump è ancora in carica, lui troverebbe il modo di punirla”.

Nel frattempo, nel corso della presidenza Trump, il mondo dei social è stato molto attento ai comportamenti della First Lady, tanto da lanciare in più occasioni l’hashtag #FreeMelania. Fredda nei confronti del marito, poco sorridente e spesso visibilmente triste o infastidita. Cosi è apparsa Melania Trump soprattutto nelle uscite pubbliche imposte dal marito.

 

Articoli correlati

Leni Klum compie 18 anni. Gli auguri speciali di mamma Heidi

Redazione

Francesca Cipriani si sposa: la proposta del compagno Alessandro al GF Vip

Redazione

Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli è in dolce attesa

Redazione

Lascia un commento