Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesca Cipriani si sposa: la proposta del compagno Alessandro al GF Vip

Francesca Cipriani si sposa: la proposta del compagno Alessandro al GF Vip
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro.

Una puntata ricca di emozioni quella di lunedì 22 novembre del Grande Fratello Vip, soprattutto per Francesca Cipriani. La showgirl ha ricevuto una sorpresa bellissima: il suo fidanzato Alessandro è tornato nella casa per dichiararle il suo amore e chiederle di sposarla.

Francesca Cipriani, la confessione sul suo difficile passato

Chiamata in confessionale da Alfonso Signorini, Francesca Cipriani si lascia andare ad un lungo sfogo dove racconta il suo difficile passato. «Una persona che diceva di amarmi mi alzava le mani, sono andata più volte in ospedale, io mi ribellavo, veniva sotto casa, me lo trovavo ovunque, mi diceva che avevo bisogno d’aiuto. La mia famiglia è stata malissimo, si rendeva conto del periodo che stavo vivendo. L’ho denunciato, mi ricattava, diceva che aveva un video nostro. Dopo che una persona tocca il fondo così, può arrivare solo la felicità

Dopo tanta sofferenza, però, è arrivato Alessandro con cui finalmente è riuscita ad aprirsi nonostante la paura: «Conoscendolo piano piano, ho capito che era una persona buona, non violenta, ho capito che siamo due anime gemelle»

La proposta di matrimonio

Con l’aiuto delle altre concorrenti, Alessandro entra nella casa e si prepara ad uno dei momenti più importanti della sua vita. La Cipriani arriva in giardino e a stento riesce a trattenere l’emozione alla vista del suo amore, che approfittando del freeze prende subito parola: «Non vederci o sentirci è stato un dolore, ma l’amore per te è aumentato. Per me la vera felicità è quando mi fai una carezza, mi da un abbraccio, la felicità che mi dai tu nei piccoli gesti non ci sono ne soldi, ne televisione che me la può dare. La felicità per me è crescere insieme, quelle piccole cose che mi dai tu e nessuno me la può dare»

Francesca Cipriani si sposa: la proposta al GF Vip

 «Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie. Sono molto innamorato di te e voglio dirti di passare il resto della mia vita con te. Volevo invecchiare con te. Io ti amo», conclude Alessandro. Francesca, dopo aver urlato a squarciagola dall’emozione, ha accettato la proposta senza esitazione. Alessandro Rossi e Francesca Cipriani presto diventeranno marito e moglie, le nostre più grandi congratulazioni!

 

 

Articoli correlati

Benedetta Porcaroli, protagonista del Giffoni Film Festival, premiata con l’Explosive Talent Award

Anna Chiara Delle Donne

Lady Gaga: il regalo inaspettato rende felice una fan per strada

Valentina Turci

Chiara Ferragni e Fedez donano 100mila euro e aprono una raccolta fondi per il San Raffaele di Milano

Laura Saltari

Lascia un commento