Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. I motivi

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. I motivi
La storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik sarebbe finita un mese fa, secondo quanto riporta il magazine People. Sotto i riflettori è finita una controversa discussione tra Zayn e la madre di Gigi, Yolanda Hadid.

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Yolanda Hadid, madre di Gigi, ha accusato il cantante di averla aggredita durante una discussione.

Zayn ha negato, ma si è rifiutato di tornare a parlare dell’argomento, poiché ritiene che simili questioni familiari debbano rimanere private. Gigi e Zayn ci tengono a salvaguardare la figlia Khai, che da poco ha compiuto un anno.

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. I motivi
Gigi e Zayn con la figlia Khai @zigisdiary

Gigi Hadid e Zayn Malik, l’amore finito

Fonti molto vicine all’ex coppia hanno dichiarato che Gigi Hadid e Zayn Malik non stanno più insieme ormai da ben un mese. A riportare queste testimonianze è stato il magazine People, che ha lanciato l’indiscrezione. Un episodio poco chiaro che riguarda Zayn e la madre di Gigi ha fatto molto parlare della notizia. La modella e il cantante stavano insieme, tra alti e bassi, dal novembre 2015. Nel settembre 2020 arriva la figlia Khai e la coppia sembra a un passo dal matrimonio. A quanto pare, invece, oggi la loro storia d’amore è finita, portandoli a intraprendere percorsi diversi.

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. I motivi
L’ex coppia in un momento felice @zigisdiary

Le accuse di Yolanda Hadid

L’episodio controverso che ha coinvolto la madre di Gigi e Malik riguarda una discussione che sarebbe avvenuta qualche settimana fa. La madre della modella, Yolanda Hadid, ha dichiarato di essere stata aggredita da Malik, prima verbalmente e poi fisicamente. La donna ha accusato il cantante di averla «colpita», al termine di una discussione finita male. La figlia Gigi, data la gravità dell’accaduto, secondo quanto riportano i magazine d’oltreoceano, sarebbe sul punto di denunciare l’ex compagno. Il portavoce della modella ha dichiarato a People: «Gigi è concentrata esclusivamente su ciò che è meglio per Khai. Chiede privacy durante questo periodo».

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. I motivi
Gigi Hadid con la madre Yolanda @gigihadid

La risposta di Zayn Malik

La risposta di Zayn non è tardata ad arrivare. L’ex One Direction su Twitter ha scritto: «Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e procederà verso la risoluzione di questi problemi familiari in privato. […] È entrata nella nostra casa mentre la mia partner era via. Questa era e dovrebbe ancora essere una questione privata. Mi sembra che per ora ci siano divisioni e, nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui merita, c’è stata una fuga di notizie».

Articoli correlati

Gwyneth Paltrow scrive una lettera d’amore all’Italia

Valentina Turci

Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato il piccolo Cosmo

Redazione

Miriam Leone, il matrimonio segreto. L’annuncio del Comune di Scicli

Redazione

Lascia un commento