Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Achille Lauro a Domenica In: «Tra i miei progetti una linea di moda»

Achille Lauro: «Ho in progetto una linea di moda»
Achille Lauro, ospite a Domenica In, fa una lunga chiacchierata con Mara Venier, raccontando qualcosa in più di sé e dei suoi progetti per il futuro. L’artista ha presentato anche il suo nuovo singolo “Latte+”.

Nell’ultima puntata di stagione di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Achille Lauro. Il cantante ha parlato di sé, del suo modo di lavorare e dei suoi progetti futuri, tra cui il desiderio di realizzare una sua linea di abbigliamento.

In anteprima nello studio di Domenica In, ha presentato anche il suo nuovo singoloLatte+”, terzo estratto dal suo album “Lauro“.

Achille Lauro e l’intervista a Domenica In

«A me piace inventare quello che non esiste. Non mi fermo alla musica, faccio tantissime cose». L’artista, che finanzia diverse startup, collabora attualmente anche con Amazon. Ha di recente, infatti, firmato un contratto, che lo vede impegnato nella realizzazione di alcuni contenuti. Tra i tanti progetti di Achille, c’è anche il desiderio di realizzare una sua linea di abbigliamento.

Achille Lauro: «Ho in progetto una linea di moda»

«Vorrei fare un passo nella moda con una mia linea, mi piace fare tante cose. Dormo solo meno degli altri, 4-5 ore a notte». Il rapper ha omaggiato Mara Venier con una rosa rossa e con una copia del suo disco. Nel corso dell’intervista, inoltre, l’ha ringraziata per il suo costante supporto. «Non ho pensato di lasciare, ma tante volte ho detto “è dura” perché fare un percorso non standard è sempre una scommessa».

Achille Lauro e la televisione

Achille Lauro si è sempre posto l’obiettivo di fare tv in maniera genuina, che si tratti di partecipare a reality o fare ospitate televisive. Con il suo ex partner artistico Boss Doms ha partecipato a “Pechino Express” e di recente a “Celebrity Hunted 2”. Nelle sue esperienze a Sanremo ha portato le sue scelte stilistiche provocatorie e anticonvenzionali per rivoluzionare il format tradizionale e riportare la kermesse a essere un palco per giovani talenti.

Il nuovo singolo “Latte+”

Achille ha presentato dalla sua amica Mara il nuovo singoloLatte+”, un brano che parla di eccessi e del tentativo costante di trovare appagamento nella vita.

Latte+” è il terzo singolo estratto dall’album “Lauro”, uscito il 16 aprile scorso. Il singolo precedente, “Mille”, che lo ha visto collaborare con Fedez e Orietta Berti, ha riscosso grande successo, posizionandosi direttamente al primo posto nella classifica Fimi dei singoli più ascoltati in Italia.

Articoli correlati

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson: «Eravamo giovani e stupidi»

Redazione

Ilary Blasi e Francesco Totti, la cena romantica per il 16mo anniversario di nozze

Redazione

Winona Ryder, i 50 anni di un’icona beauty

Redazione

Lascia un commento