Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Valentino Rossi, è nata la figlia Giulietta
L’ex campione di Moto GP Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello sono diventati genitori. La coppia ha annunciato sui social la nascita della loro prima figlia Giulietta

Lo scorso agosto Valentino Rossi e la Novello avevano annunciato la gravidanza con una serie post dove il campione, con indosso il camice da dottore, aveva rivelato che lui e Francesca erano in attesa di una figlia.

Solo poche settimane prima, alla vigili del Moto GP di Stiria, Valentino Rossi,  nove volte campione mondiale di motociclismo aveva annunciato il ritiro.

Valentino Rossi, è nata la figlia Giulietta

Oggi Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. Il campione e la modella hanno condiviso sui social una foto del piedino della piccola, e subito per loro è arrivata una pioggia di auguri. “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”, si legge nel post.

Valentino Rossi, è nata la figlia Giulietta

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono una coppia da tre anni. Lei  ha 27 anni, ed è nata ad Arese, in provincia Milano, e fa la modella e la presentatrice. Hanno sempre vissuto il loro legame con discrezione, lontano dai riflettori.

Chi è Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello, 28 anni, è nata ad Arese, in provincia Milano, e fa la modella e la presentatrice. La coppia ha sempre vissuto il legame con discrezione, lontano dai riflettori. Nel 2020 è stata una delle dieci protagoniste sul palco dell’Ariston nella prima edizione di Sanremo  targata Amadeus. E si è trovata ad essere protagonista involontaria della famosa gaffe del conduttore, che presentandola ha detto: «È stata scelta da me perché vedevo, intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro, malgrado la sua giovane età».

Dopo l’annuncio del ritiro e la nascita della figlia Giulietta per Valentino Rossi, 43 anni compiuti a febbraio, c’è profumo di fiori d’arancio.

Articoli correlati

Ulay: morto il performer tedesco, per anni compagno di Marina Abramovic

Giusy Dente

Chiara Ferragni e Fedez con i figli a Disneyland: smentite le voci su una possibile crisi

Redazione

Le star in tribuna per la finale a Wembley: dalla Famiglia Reale a Tom Cruise

Redazione

Lascia un commento