Wondernet Magazine
Musica

Spice Girls, la reunion con Victoria è sempre più vicina: il contratto-indizio

Spice Girls, la reunion con Victoria
La reunion delle Spice Girls con Victoria sembra essere sempre più vicina. A confermare la notizia è un contratto firmato da Posh Spice!

Melanie, Geri, Victoria, Emma, e Melanie Brown di nuovo insieme. La reunion delle Spice Girls sembra essere sempre più vicina. A confermare la notizia è un contratto-indizio.

La reunion delle Spice Girls

Lo scorso weekend, sull’edizione domenicale del Sun, vi era la notizia di una possibile esibizione delle Spice Girls al gran completo in occasione del Platinum Party, il concerto in programma il prossimo 4 giugno davanti a Buckingham Palace per festeggiare i 70 anni di regno della regina Elisabetta. Oggi il tabloid britannico torna sull’argomento, confermando l’indiscrezione e aggiungendo un nuovo indizio.

Spice Girls, la reunion con Victoria

L’ultima volta che la band è salita sul palco insieme, risale a circa dieci anni fa, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. È proprio nel 2012 che rifiutarono di suonare alla festa per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta. Scelta di cui le ragazze, stando a quanto riportato, si sarebbero pentite.

Victoria Beckham torna ad esibirsi con l’iconica band

Victoria Beckham, nonostante abbia saltato il reunion tour del 2019 perché ormai assorbita dalla sua attività di imprenditrice e designer di moda, avrebbe già firmato un contratto per restare parte attiva di Spice Girls Ltd., la società che gira intorno all’iconica band.

«Se avesse voluto lasciare il gruppo e non fosse intenzionata ad esibirsi più, la scorsa settimana aveva la possibilità di dimettersi dal ruolo che ricopre adesso.»

Spice Girls, la reunion con Victoria

«Ovviamente avrebbe continuato a percepire i proventi per la vendita dei dischi, senza però essere coinvolta in alcun processo decisionale, legato ad esempio a tournée o performance

«Vogliamo organizzare uno spettacolo indimenticabile, con superstar internazionali», hanno comunicato dalla BBC, il broadcaster che trasmetterà l’evento. Sembra essere ufficiale… le Spice Girls tutte insieme non è più un ricordo lontano!

Articoli correlati

Sanremo70, la seconda serata del Festival della canzone italiana

Redazione

Ed Sheeran, in uscita il nuovo album e il nuovo singolo del cantautore britannico

Eleonora Gandaglia

Inno di Mameli diffuso in contemporanea da tutte le radio d’Italia, un’iniziativa senza precedenti

Lascia un commento