Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni e Fedez con i figli a Disneyland: smentite le voci su una possibile crisi

Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris
Chiara Ferragni e Fedez con i bambini stanno trascorrendo alcuni giorni nel magico mondo di Disneyland Paris. Nessuna crisi tra i due.

Chiara Ferragni e Fedez con i bambini stanno trascorrendo alcuni giorni nel magico mondo di Disneyland Paris. La coppia ha deciso di condividere con i loro followers alcuni scatti.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi?

Negli ultime settimane sono state sempre più insistenti le voci su una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Da tempo la coppia ha smesso di mostrarsi sui social affiatata come un tempo. È stato proprio il settimanale Oggi a ritornare qualche giorno fa sull’argomento e lanciare l’ultima indiscrezione. La loro storia d’amore, da quanto riportato, sarebbe stata compromessa da una terza persona.

Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris

I due non hanno né confermato né smentito la vicenda, ma gli ultimi scatti pubblicati sui social mettono a tacere ogni gossip. Mentre Chiara Ferragni era a Parigi per la Paris Fashion Week 2022, Fedez e i bambini hanno deciso di raggiungerla per una meravigliosa sorpresa. Un gesto che dimostra che le voci era probabilmente infondate e che tra i due non c’è nessuna crisi.

I Ferragnez a Disneyland Paris

I Ferragnez hanno approfittato degli impegni di lavoro dell’ influencer per una piccola vacanza da sogno. La famiglia sta trascorrendo qualche giorno nel magico mondo di Disneyland Paris. Per l’occasione la coppia ha scelto di soggiornare in una camera ispirata a Spider-Man.

Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris

Dalla loro camere a tema arrivano le prime foto di Vitto e Leo, entusiasti di trovarsi al parco divertimenti, poi gli scatti sul carosello, e la visita alla statua di Iron Man. Alla fine della giornata, arriva il momento più romantico.

Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris

Chiara e Fedez hanno pubblicato uno scatto davanti al castello incantato di Disneyland, illuminato nella notte. I due si scambiano un dolcissimo abbraccio e, dall’espressione serena dell’influencer, possiamo intuire che la coppia sia più innamorata che mai.

 

 

Articoli correlati

Lino Guanciale è diventato papà: è nato il suo primo figlio

Redazione

Sting compie 70 anni. Esordi, successi e curiosità

Redazione

Lady Gaga rivela nuovi dettagli sulla sua lotta contro la depressione

Redazione

Lascia un commento