Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni parla di Baby Girl: dal nome segreto al doppio cognome per la bimba in arrivo

Chiara Ferragni novità su Baby Girl
In queste ultime ore, Chiara Ferragni ha parlato di “Baby Girl”. L’influencer ha risposto alle curiosità dei suoi followers attraverso Instagram, riguardo la partecipazione di Fedez a Sanremo e il nome della loro secondogenita.

Ancora una volta, Chiara Ferragni sceglie i social per diffondere notizie sulla sua gravidanza e su “Baby Girl”. Questo è il soprannome usato dalla coppia per indicare la bimba in arrivo. L’influencer italiana e Fedez non hanno ancora rivelato il nome della sorellina di Leo. Una nascita che, come afferma lei stessa, non è lontana e che le impedirà di accompagnare suo marito a Sanremo 2021.

Chiara Ferragni parla del nome di “Baby Girl”

Come accaduto per la prima gravidanza, anche in questa seconda esperienza Chiara Ferragni ha reso partecipe il suo pubblico di ogni momento. Dalla prima ecografia ai teneri baci alla pancia del primogenito Leone, tutto viene documentato sui social. Nelle ultime ore, la mamma influencer ha condiviso un tenero video della creatura che, in pancia, si muove freneticamente.

A proposito della bimba che arriverà a breve, la moglie di Fedez ha condiviso aggiornamenti tramite alcune Instagram Stories. I followers hanno chiesto quale sarà il nome della bimba. La risposta di Chiara, però, non ha soddisfatto la curiosità dei fan: «Il nome della Baby Girl lo riveleremo quando nascerà. Non l’abbiamo mai pubblicato e siamo stati attenti a questo. Lo sa anche Leo».

Chiara Ferragni novità su Baby Girl

Alcuni dettagli, recentemente, hanno ricondotto tutto al nome Rachele. Tuttavia, la sorella di Valentina Ferragni ha prontamente smontato questa ipotesi, affermando: «Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina. Non potremmo mai rubarglielo».

Dal doppio cognome al parto naturale

I Ferragnez, futuri protagonisti di un docu-reality, hanno scelto di far nascere il loro primogenito a Los Angeles. La stessa cosa avrebbero preferito anche per “Baby Girl”, ma la pandemia in corso ha cambiato i loro programmi. Chiara Ferragni ha dichiarato: «Ci sarebbe piaciuto che nascesse a Los Angeles. Leone ha la doppia cittadinanza ed è tutto più facile. Con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione. La seconda gravidanza è più facile, sono stata meglio e mi preoccupa meno il parto».

Una parto che l’influencer spera potrà essere naturale. Un’altra novità che riguarda la bimba in arrivo è il suo cognome. A tal proposito, Chiara Ferragni ha riferito: «Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti entrambi e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo. Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori».

Chiara Ferragni novità su Baby Girl

Chiara Ferragni, quando nascerà “Baby Girl”

Alcuni fans hanno chiesto a Chiara Ferragni se accompagnerà suo marito al Festival. Fedez è in gara a Sanremo 2021 con Francesca Michielin. Questa volta, la consorte del rapper non lo seguirà, come fa di solito ad ogni evento importante. L’influecer, infatti, ha superato la 35esima settimana di gravidanza e non manca molto alla nascita. Il parto dovrebbe avvenire nella seconda metà di marzo. La It girl, che ha già reso un trend la Coussin Bag di Vuitton, ha dichiarato: «Non andrò a Sanremo. Starò a Milano perché non ci può essere pubblico e, comunque, sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia».

Articoli correlati

Bridgerton 2: chi è Jonathan Bailey, l’interprete di Lord Anthony che sarà il protagonista della seconda stagione

Laura Saltari

Mogol compie 85 anni. Auguri al poeta della musica italiana!

Redazione

Emma Watson: l’Hermione di Harry Potter compie oggi 30 anni

Laura Saltari

Lascia un commento