Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sergio Muniz papà: è nato Yari, e l’attore gli dedica un testo di Saramago

Sergio Muniz papà, è nato il figlio Yari
Sergio Muniz, da tempo legato alla compagna Morena, ha annunciato la nascita del figlio pubblicando la notizia sul suo profilo Instagram.

Sergio Muniz, 45 anni, è diventato papà per la prima volta: è nato il figlio Yari. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla stesso attore, che abbiamo visto tra i concorrenti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”.

Muniz ha condiviso uno scatto della manina del neonato che afferra il suo suo dito. Il piccolo, che è stato chiamato Yard, è nato dell’amore tra Sergio Muniz e la compagna Morena, un’istruttrice di yoga alla quale è legato da tempo. Insieme alla foto, Muniz ha pubblicato un toccante testo di José Saramago, lo scrittore portoghese Premio Nobel per la letteratura. Si intitola “Cos’è un figlio”, ed è dedicato al piccolo appena venuto al mondo.

Sergio Muniz papà, è nato il figlio Yari

Yari è il primo figlio di Sergio Muniz, ma l’attore è legatissimo alla figlia della sua ex moglie

Per Sergio Muniz, Yari è il primo figlio. L’attore è stato sposato con Beatrice Bernardin dal 2009 al 2017. Beatrice aveva una figlia, Giorgia, nata da una precedente relazione, alla quale Muniz è rimasto legatissimo anche dopo il divorzio. Proprio accompagnando la bambina ad un open day sullo yoga, Muniz ha conosciuto l’attuale compagna Morena, che fa l’istruttrice di yoga.

Sergio Muniz papà, è nato il figlio Yari

Dopo l’annuncio della nascita di Yari, l’account Instagram di Sergio Muniz è stata inondato di messaggi di auguri e felicitazioni da parte dei follower e dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, molti ex concorrenti di “Tale e Quale Show”, il programma televisivo al quale l’attore ha partecipato l’autunno scorso.

Articoli correlati

Ilary Blasi ospite di Chanel alla Parigi Fashion Week

Valentina Turci

Robe di Kappa sceglie Luca Argentero come testimonial della polo

Anna Chiara Delle Donne

Emma Marrone: il selfie con Paola Turci è un fake

Laura Saltari

Lascia un commento