Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sergio Muniz papà: è nato Yari, e l’attore gli dedica un testo di Saramago

Sergio Muniz papà, è nato il figlio Yari
Sergio Muniz, da tempo legato alla compagna Morena, ha annunciato la nascita del figlio pubblicando la notizia sul suo profilo Instagram.

Sergio Muniz, 45 anni, è diventato papà per la prima volta: è nato il figlio Yari. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla stesso attore, che abbiamo visto tra i concorrenti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”.

Muniz ha condiviso uno scatto della manina del neonato che afferra il suo suo dito. Il piccolo, che è stato chiamato Yard, è nato dell’amore tra Sergio Muniz e la compagna Morena, un’istruttrice di yoga alla quale è legato da tempo. Insieme alla foto, Muniz ha pubblicato un toccante testo di José Saramago, lo scrittore portoghese Premio Nobel per la letteratura. Si intitola “Cos’è un figlio”, ed è dedicato al piccolo appena venuto al mondo.

Sergio Muniz papà, è nato il figlio Yari

Yari è il primo figlio di Sergio Muniz, ma l’attore è legatissimo alla figlia della sua ex moglie

Per Sergio Muniz, Yari è il primo figlio. L’attore è stato sposato con Beatrice Bernardin dal 2009 al 2017. Beatrice aveva una figlia, Giorgia, nata da una precedente relazione, alla quale Muniz è rimasto legatissimo anche dopo il divorzio. Proprio accompagnando la bambina ad un open day sullo yoga, Muniz ha conosciuto l’attuale compagna Morena, che fa l’istruttrice di yoga.

Sergio Muniz papà, è nato il figlio Yari

Dopo l’annuncio della nascita di Yari, l’account Instagram di Sergio Muniz è stata inondato di messaggi di auguri e felicitazioni da parte dei follower e dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, molti ex concorrenti di “Tale e Quale Show”, il programma televisivo al quale l’attore ha partecipato l’autunno scorso.

Articoli correlati

Cristiana Capotondi a Sanremo: «Il viaggio nuovo delle donne» 

Redazione

Madame, bufera social: «Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd»

Camilla Di Spirito

Raoul Bova festeggia 50 anni e si prepara al debutto in “Don Matteo 13”

Camilla Di Spirito

Lascia un commento