Wondernet Magazine
Profumi

Narciso Rodriguez: debutta la nuova fragranza For Her Musc Noir

Narciso Rodriguez, il nuovo For Her Musc Noir
Narciso Rodriguez aggiunge un nuovo capitolo alla saga di For Her. Debutta For Her Musc Noir, la nuova fragranza che omaggia l’intenso fascino della bellezza interiore di una donna e la sua innata sensualità. Attenzione: l’intensità del muschio crea dipendenza!

Il nuovo profumo di Narciso Rodriguez, For Her Musc Noir, rende omaggio alla bellezza interiore di ogni donna. Ispirandosi al primo storico profumo For Her, Musc Noir ne reinterpreta i codici giocando sugli aspetti misteriosi del percorso iconico.

Questo nuovo capitolo della collezione è un’ode proprio alla misteriosa natura della sensualità femminile. L’intensità sublime del muschio fa sì che il profumo crei ancora più dipendenza, dipingendo l’affascinante ritratto di una femminilità moderna ed enigmatica. Praticamente irresistibile!

Le note olfattive di Narciso Rodriguez For Her Musc Noir

In apertura, le note di prugna succosa seguite dall’eliotropio, un fiore ammaliante dal profumo inebriante, portano luce. Il cuore di muschio, la firma olfattiva di For Her, si avvolge poi di mistero e sensualità. Accordi di pelle scamosciata intensificano la morbida sensualità di pelle su pelle.  Abbinato con il profumo for her Pure Musc Eau de Parfum, Musc Noir Eau de Parfum lascia una scia coinvolgente e voluttuosa; la propria scia personale.

Narciso Rodriguez, il nuovo For Her Musc Noir

Per la prima volta, il flacone iconico For Her si rivela in un gioco di trasparenza e appare nella sua forma più pura. Il profumo al suo interno si lascia intravvedere e si tinge di un rosa delicato, in contrasto con il tappo nero. Oggetto grafico puro, rivela una luce audace e intensa, sublimando il profumo. Narciso Rodriguez ha ideato un profumo estremamente addictive e coinvolgente che disarma i sensi e veste magnificamente il corpo. Una sorta di gioco provocatorio basato sulla purezza. Ideale per una donna enigmatica, misteriosa e sicura di sé. Da avere!

Articoli correlati

Burberry, Emma Mackey è il volto del nuovo profumo “Goddess”

Redazione Beauty

Inside Chanel: il nuovo capitolo è dedicato all’iconico N° 5, che celebra 100 anni

Redazione Beauty

Equivalenza festeggia il suo 10° anniversario al Teatro Centrale di Roma

Paola Pulvirenti

Lascia un commento