Wondernet Magazine
Profumi

Laura Chiatti volto della nuova campagna Forever Gold For Her di Laura Biagiotti

Laura Chiatti volto del profumo Laura Biagiotti Forever Gold For Her
Laura Chiatti, volto delle fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her ha partecipato allo show Biagiotti SS23 in Piazza del Campidoglio a Roma

Laura Chiatti, volto di Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her ha partecipato alla sfilata Biagiotti SS23, in Piazza del Campidoglio a Roma.

La bellissima attrice ha indossato uno splendido abito in pizzo gold rebrodé con un luminoso ricamo a fiori in maxi-paillettes oro. Inoltre ha indossato anche il profumo Laura Biagiotti Forever Gold For Her, di cui è poi la testimonial mondiale.

Laura Biagiotti Forever Gold For Her

L’elegante flacone riproduce in verticale il simbolo dell’infinito. La fragranza dunque appartiene alla famiglia olfattiva white floriental. Le note di testa si aprono con olio di zenzero del Madagascar, esaltato dai dolci germogli di ribes nigrum e dall’opulenza della prugna. Le note di cuore inglobano l’ipnotico aroma dell’ylang ylang con la sensualità di tuberosa e gelsomino. Infine, in quelle di fondo le note legnose del sandalo si esaltano con la vaniglia mentre la profondità dell’ambra dà il senso dell’infinito.

Laura Chiatti volto del profumo Laura Biagiotti Forever Gold For Her

Laura Chiatti testimonial della nuova campagna

La fragranza dedicata all’energia della femminilità contemporanea è raccontata nella nuova campagna pubblicitaria della quale Laura Chiatti è protagonista. Ambientata nella meravigliosa Sala degli Arazzi affrescata da Tiepolo a Palazzo Clerici a Milano, la scena principale della campagna Forever Gold For Her vede l’attrice afferrare e spruzzare una nuvola di profumo sul décolleté, riempiendo improvvisamente di luce la sala.

Laura Chiatti volto del profumo Laura Biagiotti Forever Gold For Her

All’improvviso poi Laura si gira, e incede maestosa verso chi guarda. Alle sue spalle i lampadari chandelier esplodono facendo cadere magiche gocce di luce. Una scena molto suggestiva ed evocativa, che simboleggia la potenza super esplosiva della femminilità. Il visual ritrae l’attrice appoggiata alla mensola settecentesca sotto specchio che riflette gli ori del salone degli arazzi di Palazzo Clerici. La Chiatti, splendida e vestita d’oro, emana la stessa luminosità calda degli stucchi in foglia d’oro.

Articoli correlati

Roma Uomo Green Swing, il nuovo profumo di Laura Biagiotti ispirato al golf

Redazione Beauty

Dior: Charlize Theron volto della nuova fragranza floreale J’adore L’Or

Redazione Beauty

Camila Cabello è la nuova testimonial di Victoria’s Secret Beauty

Redazione

Lascia un commento