Wondernet Magazine
Profumi

Pitti Fragranze 2021, la profumeria artistica internazionale torna in presenza a Firenze

Da oggi la profumeria artistica internazionale torna a Firenze per presentare le ultime novità e i trend della cultura olfattiva del futuro

Ha aperto oggi Pitti Fragranze, fino a domenica 19 settembre 2021 alla Stazione Leopolda di Firenze. Sarà il primo appuntamento del settore a tornare a svolgersi in presenza, dopo la lunga pausa forzata. L’edizione fisica si svolgerà in totale sicurezza, come già avvenuto con gli altri saloni Pitti a Firenze.

Gli operatori del settore torneranno a Firenze per vivere – finalmente assieme – un’esperienza unica, approfondendo le novità di una selezione di affermate maison e di brand innovativi, immersi in un’atmosfera elegante e raffinata. Le creazioni dei nasi più autorevoli e le innovazioni dei giovani talenti, ma anche il beauty di fascia alta e i prodotti più innovativi legati al benessere e alla cura di sé. Per una visione a tutto tondo di un segmento di mercato in continua espansione.

Pitti Fragranze 2021 da oggi a Firenze

Pitti Fragranze: eventi, progetti e partecipazioni speciali

Pitti Fragranze torna a presentare la profumeria artistica, i trend di mercato e la cultura olfattiva più contemporanea. Questo sarà reso possibile anche grazie a una serie di eventi e progetti speciali, protagonisti i player di riferimento del settore. Una nuova edizione di RAW, il format sul mondo delle materie prime diventato appuntamento imperdibile. I focus-retrospettiva sui grandi maestri della profumeria artistica, curati da Chandler Burr, uno dei massimi esperti del settore e direttore artistico del salone, che presenterà anche i suoi seguitissimi Talk sui temi caldi del momento. Gli eventi dei brand di Fragranze, le partecipazioni speciali, gli esperti più seguiti a livello internazionale.

Pitti Fragranze 2021 da oggi a Firenze

Pitti Fragranze anche in digital su Connect

Alla dimensione fisica alla Stazione Leopolda si affiancherà quella digitale, grazie alla piattaforma online Pitti Connect, online già dal 7 settembre e fino al 22 novembre.

Articoli correlati

Fragranze fruttate e floreali: i profumi da scegliere per l’estate 2022

Redazione Beauty

Giornata del Profumo 2023: ecco tutte le novità per lui e per lei da non perdere

Redazione

Dior, Jenna Ortega è uno dei volti della fragranza unisex Gris Dior

Redazione Beauty

Lascia un commento