Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Rihanna e Patti Smith nella campagna “Never Still” di Rimowa

Rimowa, Rihanna e Patti Smith nella campagna FW21
Il brand di valigeria luxury Rimowa ha svelato la sua nuova campagna “Never Still”. Protagoniste una serie di stelle, tra le quali Rihanna, Patti Smith e altre celebrità.

Il brand di valigeria Rimowa ha lanciato una nuova e stellata campagna dal nome “Never Still”, arruolando diverse celebrità. Tra queste la superstar Rihanna, l’artista Patti Smith, la star del basket LeBron James e il campione di tennis Roger Federer.

La campagna Rimowa esplora senso del viaggio, che nell’ultimo anno abbiamo perso, e invita ad ampliare i propri orizzonti tramite questa esperienza, che finalmente possiamo tornare a vivere.

Rimowa, Rihanna e Patti Smith nella campagna FW21

La campagna “Never Still”

Dopo l’ultimo anno segnato dalla pandemia che ha cambiato il modo di percepire il viaggio, Rimowa pone l’accento proprio sull’importanze del viaggiare. Ideata in collaborazione con l’agenzia creativa Anomaly Berlin, la campagna “Never Still” è divisa in quattro film. In ognuno di questi i quattro testimonial esplorano le loro prospettive di viaggio sotto i riflettori post-Covid. Il film della superstar della musica Rihanna, diretto da lei stessa ha insieme al videomaker Gary Sorrenti, la vede immersa in un deserto con un camper. Durante una scena la cantante dice: “Quando tutto è ridotto al minimo, capisci cosa è davvero importante”.

Rimowa, Rihanna e Patti Smith nella campagna FW21

Cambiando completamente scenario, Patti Smith viene ripresa a New York City, mentre si concentra sul suo ritorno nell’ambiente frenetico della Grande Mela, dopo essersi riparata in una casa sulla spiaggia durante la pandemia.  “Quando non potevamo viaggiare fisicamente, ero grata per l’immaginazione, che mi ha permesso di viaggiare dove volevo. Sono stato in grado di scrivere, studiare e ripensare alle mie priorità, ma ho sempre desiderato agire, essere in movimento e ora sono grato di fare un passo indietro nel mondo”, dice Patti Smith.

La collezione firmata Rimowa

I protagonisti sono sempre accompagnati dalle borse e valigie di lusso firmate Rimowa. Nelle immagini della campagna sono presenti i modelli base di Rimowa, tra cui la sua iconica valigia rigida con dettagli in alluminio e manici in pelle. Nei film sono presenti anche borsoni, zaini e cartelle, nonostante questi non rispecchino a pieno il senso del viaggio. Rimowa punta infatti ad andare oltre le classiche valigie, ridefinendo una nuova era e concezione di viaggio.

Rimowa e l’importanza del viaggio

Hugues Bonnet-Masimbert, CEO di Rimowa ha spiegato: “Guardando al futuro, seguiamo l’esempio delle nostre quattro icone. Che hanno ciascuna utilizzato questo periodo di pausa per ricalibrare le proprie aspettative ed esperienze di viaggio in qualcosa di ancora più significativo. […] Rimowa ha sempre creduto in viaggi mirati, un valore che ha ancora più importanza oggi mentre entriamo in questo entusiasmante capitolo successivo”.

Articoli correlati

Millie Bobby Brown è co-creatrice dei nuovi gioielli Pandora Me

Redazione

Atelier VM, i gioielli con le impronte dei nostri amici a quattro zampe

Paola Pulvirenti

“See Beyond The Sun”: la nuova campagna Ray-Ban con tre giovani talenti, fonte di ispirazione e positività

Redazione Moda

Lascia un commento