Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Swarovski Collection II, le immagini della campagna con Lourdes Leon

https://www.youtube.com/watch?v=zgD4rwH7d-I
La direttrice creativa Giovanna Engelbert ha svelato le immagini della nuova campagna Swarovski Collection II, dedicata alla tendenze della Gen Z

Per la nuova campagna Swarowski Collection II, la maison ha scelto come testimonial l’icona assoluta della contemporaneità: Lourdes LeonLa figlia di Madonnamodella, attrice e attivista, è dunque uno dei volti della nuova campagna firmata dal fotografo Michael Jansen. Swarovski inaugura così una nuova fase, dedicata alle tendenze della Gen Z.

Oltre a Lourdes Leon, la campagna Swarovski Collection II coinvolge stelle nascenti e nomi affermati come Shalom Harlow, Adwoa Aboah, Bloom Twins, Fadhi Mohamed, Sharon Alexie, Kayako Higuchi e Jits Bootsma.

Swarovski Collection II, le immagini della campagna

La prima immagine svelata in anteprima a fine agosto era stata quella di Lourdes Leon. Nella foto, la modella indossava un top corto con scollo all’americana e jeans a vita bassa. Sul suo corpo, piccoli gioielli e strass Swarovski, e una catena preziosa intorno alla vita.

Un altro scatto della campagna Swarowski Collection II mostra Lourdes Leon con indosso un top a canottiera rosa, mentre indossa bracciali, anelli, collane e orecchini della nuova collezione e tiene un mano una mini bag Swarovski.

Swarovski Collection II, foto e video della campagna con Lourdes Leon

Le altre immagini della campagna mostrano poi le altre protagonste: la supermodella Shalom Harlow, Adwoa Aboah, le Bloom Twins, Fadhi Mohamed, Sharon Alexie, Kayako Higuchi e Jits Bootsma.

“In questa collezione ho voluto approfondire la storia d’amore con le arti e i mestieri austriaci, in particolare le influenze della Wiener Werkstätte e Gustav Klimt, portando una modernità ai modi organici in cui la forma e la forma possono essere rappresentate all’interno della loro tradizione”, ha dichiarato Giovanna Engelbert direttore creativo globale di Swarovski.

Articoli correlati

“Rose Des Vents”, la campagna con Cara Delevingne, volto di Dior Joaillerie

Redazione Moda

Pandora, il nuovo charm solidale limited edition in aiuto dell’Unicef

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Paola Pulvirenti

Lascia un commento