Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Swarovski celebra i suoi 125 anni con la nuova collezione di orologi per l’Autunno Inverno 2020

Swarovski celebra 125 anni di tradizione con la nuova collezione orologi, creata con maestria e artigianalità per la stagione Autunno Inverno 2020. Alcuni pezzi sono  reinventati nel caratteristico blu Swarovski. Un omaggio speciale al prestigioso anniversario del brand.

Swarovski lancia la sua nuova collezione di orologi. I design classici hanno un tocco contemporaneo. Gli stili sono innovativi e d’impatto. L’ampia collezione di orologi da donna swiss made è pensata per lasciare tutti senza fiato per questa nuova stagione.

Swarovski e la sua nuova collezione di orologi

Quest’anno si celebra il 125° anniversario di Swarovski. Nel corso degli ultimi due decenni, il brand ha riscritto le regole del design degli orologi fashion, attraverso la sua sofisticata serie di segnatempo.

Infatti, il noto marchio attinge alla sua profonda esperienza e maestria artigianale. Crea, in particolare, scintillanti e moderni segnatempo. La Collezione Autunno Inverno 2020 presenta orologi Swiss made che sono l’apoteosi della precisione e dell’eleganza. Sposano forma e funzionalità, infondono ogni look e, soprattutto, diventano un’occasione di brillantezza e glamour. Per celebrare il traguardo, alcuni segnatempo sono rivisitati nel caratteristico blu della casa di gioielli, compreso l’orologio Octea Lux Chrono. Ogni orologio può essere un perfetto regalo per le persone care o anche per sé.

 

Il futuro del brand

La nuova Collezione lancia un segnale dell’ambizione futura del brand. Spiccano, tra tutte, le linee  Crystalline Chic e Crystalline Sporty. Le linee emanano un fascino scintillante.

Le creazioni sono soprattutto una testimonianza dell’artigianalità e della competenza a livello mondiale degli artigiani del brand. La Collezione Orologi Autunno Inverno 2020 è disponibile sul sito e negli store.

Articoli correlati

“Gucci Love, Love & Love”: la collezione dedicata a San Valentino

Redazione

Uniqlo e JW Anderson, la collezione SS23 è un’interpretazione moderna del classico stile preppy

Redazione Moda

Capodanno: idee “low-cost” ma di grande effetto per creare il party look della notte di San Silvestro

Laura Saltari

Lascia un commento