Wondernet Magazine
Scarpe Tendenze moda

Stivali alti: le proposte dei brand low cost per la stagione autunnale

stivali alti autunno inverno 2020-21
Gli stivali alti tornano alla ribalta nella stagione Autunno Inverno 2020-21. I modelli proposti dai brand low cost per dei look femminili e alla moda.

Per un pò di anni sono stati snobbati dalle fashion addicted, venendo spodestati dagli ankle boots. Da quest’anno, invece, tornano di gran moda gli stivali alti che fasciano l’intera gamba arrivando al ginocchio, e anche più su. Slanciano la figura, rendono l’outfit più sexy e sono anche facili da abbinare. I brand low cost, per l’Autunno-Inverno 2020, hanno lanciato i propri modelli di stivale alto, ognuno con la propria caratteristica, per ricreare look femminili ed eleganti.

Stivali alti: Autunno Inverno 2020-21

Bershka

Il brand Bershka propone per la stagione fredda degli stivali in pelle scamosciata color sabbia. Con punta sottile e gambale arricciato, questo modello di stivale Low Cost sta bene davvero su tutti i tipi di look. In più sono sostenibili, prodotti in concerie che utilizzano energie rinnovabili e tecnologie che riducono il consumo di acqua.

stivali alti autunno inverno 2020-21

H&M

H&M punta sulla finta pelle di coccodrillo per i suoi high boots, con punta sottile e tacco largo da 8cm, comodo anche per le passeggiate. È il modello perfetto da abbinare ad una gonna mini per un look serale mozzafiato.

stivali alti autunno inverno 2020-21

Stivali alti Mango

Ebbene si, la punta quadrata dopo aver caratterizzato i sandali estivi ora arriva sulle scarpe invernali. Gli stivali alti in vera pelle color sabbia di Mango conquistano grazie alle proprie linee. Caratteristico il tacco sottile che rende la calzatura un “pezzo” di design.

stivali alti autunno inverno 2020-21

Stradivarius

Anche Stradivarius punta sull’eleganza con i suoi stivali in pelle liscia e scamosciata. Un accessorio must have da indossare per tutta la stagione Autunno-Inverno 2020/21, sia nella variante nera che marrone.

stivali alti autunno inverno 2020-21

Zara

Un tuffo nel passato recente grazie agli stivali proposti da Zara. Tacco a stiletto di altezza media, punta sottile e gambale arricciato: sono queste le caratteristiche che attireranno le amanti della moda. Un look dal gusto vintage? Indossateli in abbinato ad una gonna che arrivi sotto al ginocchio.

stivali alti autunno inverno 2020-21

Articoli correlati

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Redazione

L’arcobaleno ai piedi: i sandali e le décolleté multicolor sono il trend dell’Estate 2020

Redazione

Stivale texano, un evergreen sinonimo di libertà che torna di moda anche quest’anno

Michelle Scalzo

Lascia un commento