Wondernet Magazine
Scarpe

Philippe Model Paris: la nuova sneaker Rocx in omaggio a Cortina 2021

Philippe Model Paris: la nuova sneaker Rocx in omaggio a Cortina 2021
Philippe Model Paris, in occasione dei Campionati Mondiali di Sci in programma dall’8 al 21 febbraio a Cortina d’Ampezzo, presenta la nuova sneaker maschile Rocx.

Oggi, 7 febbraio, in occasione della giornata inaugurale dei Campionati Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021 Philippe Model Paris lancia la nuova sneaker maschile Rocx. Il brand francese, leader delle sneaker luxury, realizza una limited edition Primavera/Estate 2021 proprio per questa occasione sportiva. Infatti la sneaker ROCX è simbolo di determinazione, grinta e resistenza.

Dunque proprio gli stessi principi che la mettono in sintonia con il mondo dello sport. «È un passo importante che rientra in un piano strategico aziendale ricco di progetti che stiamo portando avanti a un paio di stagioni e che continueremo a rafforzare nel 2021», ha spiegato Robert Martin Kimberger, global sales director del brand. Il brand, che dal 2016 è controllato dal fondo di private equity 21 Invest di Alessandro Benetton.

La sneaker Rocx di Philippe Model Paris

La nuova sneaker maschile lifestyle griffata Philippe Model Paris è Rocx ovvero deriva dal termine francese “roche” cioè roccia. Di conseguenza anche il nome è ispirato al mondo del trekking e della montagna di Cortina d’Ampezzo. La sneaker rispecchia il DNA del brand dove l’artigianalità del Made in Italy incontra ancora una volta l’innovazione.

Philippe Model Paris: la nuova sneaker Rocx in omaggio a Cortina 2021

I valori primari del brand infatti sono proprio alti standard di qualità insieme alla continua ricerca di nuovi materiali. Il design contemporaneo è studiato con cura e attenzione ed evoca lo spirito degli indimenticabili anni 90. La tecnicità è data dalla suola Vibram ed è studiata proprio per garantire extra stabilità. Invece la tomaia è realizzata in microfibra termosaldata su tessuto tecnico con laccio trekking. Il nuovo modello Rocx è realizzato esclusivamente nel colore total black. Rocx è già comunque disponibile nei monomarca Philippe Model Paris, sull’e-commerce del brand e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo.

Articoli correlati

Kim Kardashian volto di Stuart Weitzman nella campagna Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Bata, il nuovo store nel centro commerciale Liz Gallery a Montesarchio

Paola Pulvirenti

Primadonna Collection, il nuovo concept store a Roma in via del Tritone

Paola Pulvirenti

Lascia un commento