Wondernet Magazine
NEWS

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip per le pesanti dichiarazioni su Laura Pausini

Alda D'Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip
Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip per le sue dichiarazioni in merito alla vita privata di Laura Pausini.

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip con effetto immediato. La dura decisione di Mediaset nei confronti della giornalista, entrata da poco nella casa di Cinecittà, arriva come un fulmine a ciel sereno, in un sabato pomeriggio che ha il sapore del Sabato del Villaggio.

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip

La quiete prima della tempesta, scatenata dalla risposta dell’Ufficio Stampa Goigest, portavoce della coppia Laura Pausini e Paolo Carta, al centro delle dichiarazioni di fuoco fatte dalla D’Eusanio, mentre con Samantha De Grenet, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, era intenta a sistemarsi il trucco sulle note del brano “Strani Amori”. Un epic fail dalla eco incontenibile quello di Alda D’Eusanio, che allude a comportamenti violenti da parte del chitarrista Paolo Carta nei confronti di sua moglie e che, in breve tempo, fa il giro del web, grazie al video reso pubblico da un tweet de Il Grande Flagello.

Frasi che hanno dell’incredibile, anche per persone vicine all’opinionista in forza a Barbara D’Urso, che aveva iniziato la sua avventura nella casa più spiata d’Italia consegnando parole significative ad Alfonso Signorini, sull'”amore stanco” – come lo aveva definito -, tra la concorrente Rosalinda e il suo fidanzato Giuliano.

Da quelle prime affermazioni che avevano entusiasmato il pubblico per l’ingresso di una nuova testa pensante, donna forte e dal grande spessore, si è passati alla scivolata sulla n-word, per cui il GFVip ha indetto un televoto che alla fine ha salvato la giornalista dall’uscita prematura. Ma questa volta, per le dichiarazioni sulla coppia Pausini-Carta, non c’è diritto d’appello, la decisione è inamovibile ed immediata.

Alda D’Eusanio esce dalla casa con un epilogo ingiustificato per l’intelligenza di cui più volte ha dato prova ma che, in questa occasione sembra essere di colpo venuta meno. Impossibile per il programma e per la rete evitarle l’espulsione.

Il comunicato di Laura Pausini e Paolo Carta

Alda D'Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva”. Questo il comunicato diffuso via social dall’ufficio stampa dell’artista di fama internazionale, dopo le pesanti accuse mosse da Alda D’Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip contro il chitarrista.

Nel comunicato, l’annuncio che “l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GF VIP su Laura Pausini e Paolo Carta”. “Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

Articoli correlati

Mihajlovic: il cordoglio della politica, del calcio e dello spettacolo per la sua scomparsa

Redazione

Addio a Patrick Demarchelier, il celebre fotografo di moda autore dei ritratti di Lady Diana

Redazione

Coronavirus: è morto a Oviedo lo scrittore Luis Sepulveda

Redazione

Lascia un commento