Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora, un Natale davvero speciale con la magia dei charms Disney

Pandora, gli charms Disney per Natale 2023
Pandora rende il Natale 2023 davvero speciale ed incantato con la magia dei gioielli e dei charms degli iconici personaggi Disney preferiti!

Un Natale 2023 davvero speciale con Pandora e Disney! Il brand di gioielli infatti ha svelato i regali da mettere sotto l’albero per le Feste di fine anno. Dunque perfetti per aggiungere un tocco magico al Natale. Ogni gioiello poi è realizzato con cura per catturare l’essenza unica e speciale dei personaggi Disney. La maison ha reso questo Natale davvero incantato con i charms degli iconici personaggi Disney preferiti.

In particolare il charm Mickey Mouse e Minnie sulla Luna. Realizzato nell’esclusiva lega metallica placcata oro 14k. Questo charm ha due elementi in madreperla in bioresina blu scuro a forma di luna crescente con un motivo a stella ritagliato sulla pietra su ciascun lato. Mickey Mouse e Minnie sono seduti sulla curva della luna crescente e si abbracciano. Il gioiello è completato da una stella pendente impreziosita da un cristallo blu. Un charm per celebrare l’amore da regalare alla propria dolce metà.

Pandora, gli charms Disney per Natale 2023

Pandora X Disney

Poi c’è l’anello Disney, Mickey Mouse e Minnie. Elegante e delicato, questo anello è realizzato nell’esclusiva lega metallica placcata oro 14k e presenta una fascia con pietre con lavorazione a pavé. La fascia è intervallata da diversi motivi leggermenti rialzati e decorati da pietre di zirconia cubica incolore. Uno a forma di stella, uno a cuore, due con la forma della testa di Mickey Mouse e due con la forma della testa di Minnie.

Pandora, gli charms Disney per Natale 2023

Un anello per celebrare la coppia Disney più iconica. Infine il Pendente Mickey Mouse Scintillante. Realizzato in argento sterling 925. Il charm ricrea l’iconica forma della testa di Mickey Mouse con tre pietre di zirconia cubica incolore disposte per raffigurare la testa e le orecchie. Da indossare sul proprio bracciale preferito del brand o da regalare a una fan Disney per celebrare uno dei personaggi più amati.

Pandora, gli charms Disney per Natale 2023

Articoli correlati

D1 Milano e Mad Paris, l’esclusivo orologio dal design innovativo in limited edition

Redazione Moda

Cintura multiuso, l’accessorio must have dell’Estate 2020 per avere sempre tutto a portata di mano

Valentina Turci

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Lascia un commento