Wondernet Magazine
BEAUTY

YSL Beauty, il calendario dell’Avvento e i preziosi coffret per Natale 2023

Natale 2023 si avvicina a grandi passi. Per celebrare la magia delle festività, YSL Beauty presenta alcune irresistibili proposte beauty, tra le quali un calendario dell’Avvento con i suoi prodotti più iconici

Per vivere le Feste di Natale 2023 con stile, YSL Beauty propone la sua esclusiva collezione di prodotti make-up, skincare e fragranze. Quest’anno la maison propone un elegante Calendario dell’Avvento, oltre a due coffret di lusso, da regalare o da aggiungere alla wishlist.

Non solo bellezza, ma anche sostenibilità. Con le sue proposte per Natale 2023, YSL Beauty si impegna a favore della responsabilità ambientale.Queste straordinarie confezioni regalo sono realizzate infatti al 100% in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. 

YSL Beauty, i cofanetti e il calendario dell'Avvento per Natale 2023

YSL Beauty, le proposte per Natale 2023

Nella collezione troviamo uno straordinario Calendario dell’Avvento: una scintillante collezione di 24 prodotti di bellezza, tra cui icone del make-up, fragranze e trattamenti per la cura della pelle. Il Calendario dell’Avvento 2023 di YSL Beauty include dimensioni mini, full size e campioncini, per deliziare ogni giorno con una sorpresa nuova chi apre le sue finestrelle.

YSL Beauty, i cofanetti e il calendario dell'Avvento per Natale 2023

Ma le novità di YSL Beauty per Natale 2023 non finiscono qui: ci sono infatti anche due coffret di lusso, Natale Libre e Black Opium, pronti ad adornare l’albero con la loro presenza sofisticata. Ogni coffret contiene una preziosa fragranza YSL Beauty Eau De Parfum nel formato da 50ml ed incarna l’essenza del glamour con energia, femminilità ed eleganza.

YSL Beauty, i cofanetti e il calendario dell'Avvento per Natale 2023

Accanto al profumo c’è anche una minitaglia della fragranza e un mini Lash Clash nero o un mini Rouge Pur Couture, per completare il look festivo.

YSL Beauty, i cofanetti e il calendario dell'Avvento per Natale 2023

Il Calendario dell’Avvento è in vendita a € 360,00 mentre i Coffret Natale Libre e Black Opium sono disponibili a un prezzo consigliato di € 121,77. Queste esclusive creazioni sono in vendita in esclusiva presso i punti vendita Sephora. Una festa di lusso e bellezza ci attende sotto l’albero!

 

Articoli correlati

Kim Kardashian: il servizio fotografico per promuovere il suo brand KKW Beauty

Redazione

Sephora ha inaugurato il suo nuovo flagship store nel cuore di Firenze

Paola Pulvirenti

Mani stressate dai lavaggi frequenti? Prova il “beauty shake” idratante.

Redazione

Lascia un commento