Wondernet Magazine
BEAUTY

Valentino Voce Viva: la campagna con protagonista Lady Gaga

Come preannunciato qualche mese fa, Lady Gaga è il volto e la voce di Voce Viva, il nuovo profumo firmato da Valentino. La campagna pubblicitaria vede come protagonista l’artista Premio Oscar.

La forza e la voce della cantante Lady Gaga hanno convinto Pierpaolo Piccioli a sceglierla come volto per la nuova fragranza firmata Valentino, Voce Viva. “My Strenght, my Beauty”, recita il claim pubblicitario. Non è un caso che per invitare ogni donna a vivere i propri sogni, Valentino abbia voluto Lady Gaga. È l’unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua straordinaria performance nel film A Star is Born.

Pierpaolo Piccioli su Lady Gaga 

«Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto», ha affermato Pierpaolo Piccioli.

Nello spot video, Lady Gaga in abito rosso Valentino presta non solo il suo volto, ma anche la sua voce. La cantante newyorkese, accompagnata da modelli che spuntano fuori come dei folletti, si muove come una nuvola nel bel mezzo della natura.

Per il lancio di Valentino Voce Viva è stato aperto un account Instagram ad hoc, Valentino.Beauty, dove la maison ha condiviso le immagini della campagna che vedono Lady Gaga protagonista assoluta.

Voce Viva, la nuova fragranza Valentino

Voce Viva è un floreale boisé creato da Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie. Nelle note di testa, bergamotto, mandarino e zenzero. Nel cuore un bouquet di fiori bianchi, fiori d’arancio, gardenia e gelsomino grandiflorum indiano. La fragranza chiude con una scia di sandalo, di vaniglia del Madagascar e di muschio. Il flacone è caratterizzato dal tappo oro e rosso acceso da una punta di rosa, diverso dal classico rosso Valentino.

 

 

 

Articoli correlati

Armani Beauty, Main Sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, dedica alla città una collezione make-up

Giusy Dente

Manicure, i colori di tendenza sulle unghie per l’estate 2022

Redazione

Lush X Super Mario Bros: la collezione doccia e bagno ispirata ai personaggi Nintendo

Redazione Beauty

Lascia un commento