Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Disney x Pandora: la speciale collaborazione per i 100 anni della Walt Disney

Disney X Pandora, la capsule per i 100 anni della Disney
Disney ha lanciato la nuova speciale collaborazione con il marchio di gioielleria Pandora per festeggiare i 100 anni della The Walt Disney Company. La capsule limited edition Disney X Pandora comprende bracciali con preziosi charm rappresentativi dei personaggi Walt Disney

La nuova collaborazione Disney X Pandora celebra il 100esimo anniversario della Walt Disney. Nel corso del 2023 saranno svelati tutti i preziosi charms Pandora che rappresentano i personaggi Disney, a partire da gennaio.

Da Topolino al coniglietto Oswald the Luck Rabbit, il primo personaggio animato di Walt Disney, creato un anno prima di Topolino. Scopriamo insieme la nuova capsule Disney x Pandora.

Disney e Pandora: la collaborazione per i 100 anni di Walt Disney

Ricordi che durano per sempre. Per celebrare il centenario della sua nascita, Walt Disney ha scelto di collaborare con il marchio di gioielleria Pandora. La capsule, svelata nel corso del 2023, è un’edizione limitata ideata per raccontare attraverso i gioielli la storia della The Walt Disney Company. Il primo bracciale Disney x Pandora è stato svelato a gennaio.

Il bracciale della capsule Disney X Pandora

Il bracciale Moments Pandora in co-lab con Disney è realizzato in argento sterling 925 con inserti in oro 14 carati, per custodire per sempre i tuoi momenti Disney più preziosi. In ogni charm è incastonato un diamante creato in laboratorio per celebrare un secolo di magia.

Disney x Pandora, la capsule per il centenario Disney

Il prezioso bracciale edizione limitata della capsule Disney x Pandora rappresenta l’iconica silhouette delle orecchie di Topolino come chiusura e un originale charm pendente ispirato a Oswald il Coniglio Fortunato, il primo personaggio animato creato da Walt Disney.

Disney x Pandora, la capsule per il centenario Disney

Il nostro bracciale dedicato a Disney100 è il modo perfetto per iniziare la vostra collezione, realizzato in argento sterling 925 con inserti in oro 14 carati e una chiusura ispirata all’iconica silhouette della testa di Topolino”, ha così scritto Pandora nel comunicato di lancio della co-lab con Disney.

La scatola Disney100 X Pandora

La capsule Disney x Pandora, oltre ai nuovi gioielli e ai bracciali con charm iconici dei personaggi Walt Disney, comprende anche un’esclusiva scatola Disney100 con spazi dedicati al bracciale e a tutti i charms della collezione.

Disney x Pandora, la capsule per il centenario Disney

Il modo perfetto per esporre la propria collezione Disney100 di Disney x Pandora. La speciale capsule Disney X Pandora è disponibile sul sito del marchio di gioielleria.

Articoli correlati

Pandora, la collezione per festeggiare i 30 anni de La bella e la Bestia

Redazione Moda

Supreme X Tiffany & Co., svelati i pezzi e la data di rilascio della capsule in co-lab

Redazione Moda

Balmain: in arrivo la prima collezione di fine jewelry della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento