Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Supreme X Tiffany & Co., svelati i pezzi e la data di rilascio della capsule in co-lab

Supreme X Tiffany, i pezzi e la data di rilascio
Supreme e Tiffany & Co. hanno appena svelato i preziosi oggetti e la data di lancio dell’attesissima collaborazione.

Ne avevamo parlato poco meno di un mese fa, ed ora finalmente Supreme e Tiffany & Co. hanno annunciato ufficialmente la loro imminente collaborazione. Dapprima hanno pubblicato un video teaser che anticipava il lancio. E pochi minuti fa, tutti i preziosi oggetti della capsule in co-lab.

Supreme, il brand americano di streetwear fondato da James Jebbia molto amato da celebrities e dalla Gen Z, non è nuovo alle partnership. Anzi, nel corso degli anni è arrivato a conquistare numerose griffe del lusso e i brand della moda, da Louis Vuitton a Comme des Garçons, da Rimowa fino a LacosteClarks, EverlastDr. Martens, Emilio Pucci e molti altri.

Anche Tiffany & Co., la storica maison di alta gioielleria newyorkese, ama fondere il proprio heritage e sperimentare dando vita a collaborazioni come la recente con Daniel Arshamartista contemporaneo residente a New York.

Supreme X Tiffany, i pezzi e la data di rilascio

Supreme X Tiffany & Co., gli oggetti della co-lab

Dopo molte ipotesi su cosa avrebbero realizzato i due brand insieme, sono arrivati alcuni post ufficiali a rivelarcelo. Nel video pubblicato ieri lo skateboarder designer, modello, musicista e fotografo Sean Pablo, a capo del team Supreme, indossa una collana di perle con un ciondolo ovale in argento. Sul gioiello sono visibili i marchi di entrambi i brand, quello di Tiffany & Co. insieme quello del brand di skate newyorkese.

Supreme X Tiffany, i pezzi e la data di rilascio

Oggi sui profili di Tiffany & Co. e di Supreme sono stati rivelati anche gli altri pezzi della nuova collezione per l’autunno 2021. Ispirata a pezzi originariamente lanciati negli anni ’60, la collezione Return to Tiffany presenta un ciondolo con etichetta a cuore, una collana di perle con etichetta ovale, un bracciale con stelline, orecchini a clip con etichetta a cuore. Inoltre un portachiavi con coltello a forma di cuore, ed un portachiavi con etichetta ovale e t-shirt.

La data di lancio della preziosa capsule collection

La capsule Supreme x Tiffany & Co. sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre, con la sola eccezione del Giappone dove arriverà dal 13 novembre.

Articoli correlati

Burberry B Series, gli occhiali da sole limited edition disponibili solo per 24 ore

Redazione Moda

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear, la capsule di occhiali disegnata dalla giovane celebrity

Redazione Moda

Occhiali da sole Estate 2020: i modelli più trendy sono squadrati e oversize

Redazione

Lascia un commento